BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ritengo di essere stato truffato (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/103957-ritengo-di-essere-stato-truffato.html)

willysmb2006 24 settembre 08 01:13

Ritengo di essere stato truffato
 
Salve a tutti, credo di essere stato truffato o comunque trattato in malo modo da un utente del forum, in particolare del mercatino"vendo". Se possibile vorrei porre in guardia, informando privatamente, altri utenti di questo comportamento. Sempre che la cosa sia possibile altrimenti chiedo allo staff di cancellare questo post o eventualmente indicarmi come fare, non tanto per le vie legali visto che si tratta di pochi euro ma piu che altro per avere un comportamento serio e corretto.
Grazie.
Paolo

annge 24 settembre 08 01:45

re
 
Citazione:

Originalmente inviato da willysmb2006 (Messaggio 1127953)
Salve a tutti, credo di essere stato truffato o comunque trattato in malo modo da un utente del forum, in particolare del mercatino"vendo". Se possibile vorrei porre in guardia, informando privatamente, altri utenti di questo comportamento. Sempre che la cosa sia possibile altrimenti chiedo allo staff di cancellare questo post o eventualmente indicarmi come fare, non tanto per le vie legali visto che si tratta di pochi euro ma piu che altro per avere un comportamento serio e corretto.
Grazie.
Paolo


xchè nn lo dici publicamente, cita i fatti con nomi e cognomi, in modo che anche gli interessati diano la loro versione.
saluti

lorenzo53 24 settembre 08 07:33

Citazione:

Originalmente inviato da annge (Messaggio 1127962)
xchè nn lo dici publicamente, cita i fatti con nomi e cognomi, in modo che anche gli interessati diano la loro versione.
saluti


Nooneee non si puoooo
Leggere bene il regolamento prima di mettersi nei guai, non siamo a casa nostra ma ospiti e il responsabile è il Barone e quindi ne risponde lui.
Chi è interessato lo faccia in MP

gio.skeggia 24 settembre 08 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da willysmb2006 (Messaggio 1127953)
Salve a tutti, credo di essere stato truffato o comunque trattato in malo modo da un utente del forum, in particolare del mercatino"vendo". Se possibile vorrei porre in guardia, informando privatamente, altri utenti di questo comportamento. Sempre che la cosa sia possibile altrimenti chiedo allo staff di cancellare questo post o eventualmente indicarmi come fare, non tanto per le vie legali visto che si tratta di pochi euro ma piu che altro per avere un comportamento serio e corretto.
Grazie.
Paolo

segnala agli admin in MP...solo così correttamente si vince!

Hannibal 24 settembre 08 09:26

Non si può dichiarare pubblicamente il nome o il nick di chi tu ritieni ti abbia truffato.

Chiudo la discussione.

Ps:
mi spiace molto,
di solito però queste cose possono aggiustarsi, cerca di contattare la persona e di chiarirvi con calma, vedrai che se l'altro non è un vero truffatore accetterà volentieri di risolvere la vicenda.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002