BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Ora mi vedi... ora non piu'... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/101960-ora-mi-vedi-ora-non-piu.html)

telemaster 06 settembre 08 23:05

Ora mi vedi... ora non piu'...

Ciao!!!
Ho un problema: quando tento di entrare nella sezione progettazione e costruzione il sito mi "chiude" nel senso che non posso scrivere nulla perchè è come se non avessi fatto il login; non appena esco dalla sezione invece ricompaio magicamente. Come mai??
Grazie 1000!!!

fai4602 07 settembre 08 00:06

E' probabile che quelli che fanno meravigliosi modelli in depron, acrobatici tutti in depron, ultimissimi modelli in depron.....abbiano fatto una macumba per non sentir parlare di balsa e compensato :D

doctordoom 07 settembre 08 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1096654)
E' probabile che quelli che fanno meravigliosi modelli in depron, acrobatici tutti in depron, ultimissimi modelli in depron.....abbiano fatto una macumba per non sentir parlare di balsa e compensato :D

ti sbagli! Troppa fatica e troppo difficile...

...la macumba l'hanno commissionata a un gruppo di ballerini cinesi!... :lol:

staudacher300 07 settembre 08 17:52

Citazione:

No Tulio sbagli, quella é la sezione imballaggi e confezioni. :shutup:

mo me menano.:icon_rofl

telemaster 07 settembre 08 22:55

già che ci sono senza aprire un altro post... mi spiegate in cosa consiste mettere un utente come amico?
Grazie!

lapo92 07 settembre 08 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da telemaster (Messaggio 1098045)
già che ci sono senza aprire un altro post... mi spiegate in cosa consiste mettere un utente come amico?
Grazie!

azz me lo son sempre chiesto:unsure:

fai4602 07 settembre 08 23:37

Fai una prova, mettilo come "nemico" :notouch:

ddrake 08 settembre 08 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da telemaster (Messaggio 1096497)
Ciao!!!
Ho un problema: quando tento di entrare nella sezione progettazione e costruzione il sito mi "chiude" nel senso che non posso scrivere nulla perchè è come se non avessi fatto il login; non appena esco dalla sezione invece ricompaio magicamente. Come mai??
Grazie 1000!!!

ciao,

1) che browser usi?
2) hai provato con altri browser / versioni precedenti?

Specialmente se hai FF3.0 potrebbe valere la pena tornare al 2.0. Io con FF3.0 ho problemi di visualizzazione con baronerosso.

Ciao

mugneto 08 settembre 08 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1098234)
ciao,

1) che browser usi?
2) hai provato con altri browser / versioni precedenti?

Specialmente se hai FF3.0 potrebbe valere la pena tornare al 2.0. Io con FF3.0 ho problemi di visualizzazione con baronerosso.

Ciao

A me il 3.0 , 4 volte su 6 va in erore e si spegne .... :angry:

paologiusy 08 settembre 08 16:45

Citazione:

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1096673)
ti sbagli! Troppa fatica e troppo difficile...

...la macumba l'hanno commissionata a un gruppo di ballerini cinesi!... :lol:

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1097488)
No Tulio sbagli, quella é la sezione imballaggi e confezioni. :shutup:

mo me menano.:icon_rofl

Voi tre ...... :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002