![]() |
help foto Buongiorno a tutti scusate, forse questo non è il posto giusto dove postare il mio problema ma non so dove scrivere. Non riesco ad aprire ed ingrandire le foto dei post; credo che il problema sia mio e se ci fosse qualcuno che ne sa piu di me gradirei un aiuto perche non so venirne a capo. Grazie Stefano |
A me funziona!:huh: |
1 Allegato/i Anche a mè funziona. |
prova a svuotare cache e cookie... dovresti risolvere. :huh: |
Ciao ho svuotato cache e cookie ma il problema sussiste: - l'immagine JPG non puo essere visualizzata perche contiene errori Questo è il messaggio. Non so proprio dove battere la testa a parte il muro. Altre soluzioni possibili? Grazie Stefano |
Citazione:
|
Ciao scusa la dimenticanza.......................il problema è solo con Firefox. Ho provato con IE e tutto funziona. Ho scaricato adesso un nuovo programma per pulizia il CCleaner ed ho rimosso 168 Mb di file inutili ma con Firefox niente da fare. Forse il broswer ha un bug. Ciao Stefano PS posso risolvere in qualche modo a parte cestinare Firefox? |
Quale firefox? l'ultimo è il 3.0.1 ma è talmente fresco che qualche problemino potrebbe averlo con particolari configurazioni, guarda nelle FAQ del sito mozilla italia se trovi un suggerimento, nel caso torna alla 2.xx ma non a IE. |
Citazione:
Dovresti risolvere facendo così..:fiu: P.S. Ccleaner usalo ogni tanto... lo ho anche io ed è ottimo!!^_^^_^ |
Versione 3.0.1 ultimo aggiornamento 17 Luglio Vwdi di consultare le faq. Ciao Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002