![]() |
Citazione:
|
Citazione:
DETTAGLIO: mettiam che il nostro razzo arrivi bel bello a 150-200metri o oltre...se si scalda subito la resistenza...il paracadute si apre lassù in cima...se piglia vento?dove lo ripeschiamo il razzo?Io da me A pesaro l'ho ripesco a rimini ;°D è per quello che voglio ritardare...per fare in modo che si apra ad un altezza ragionevole e per recuperarlo vicino... |
Il problema non è questo basta fare un paracadute piu piccolo e farlo scendere piu veloce. SAluti xxxnt. |
Citazione:
non posso non riconoscere la semplicità della tua idea. Ma non consideri delel cosette: 1- più veloce cade più si fà male il razzo :) e io avrei un progettino che se và in porto mi serve un razzo lindo all atterraggio :D 2- più và in alto ,paracadute piccolo o meno i venti sono più veloci,il paracadute prende pur sempre una componente orrizzontale... 3- il mio paracadute già lo lascia cadere abb veloce qal razzo...non saprei nemmno quanto farlo più piccolo...boh Boh cmq si può essere sempre un alternativa buona! |
Allora l'unico modo è di allungare il filo di rame e fare aprire il paracadute a circa 40-50m.Altre soluzioni io non ne so datemele voi. Saluti xxxnt. |
si può fare un'apertura servocomandata, ma si va sul difficile. per fare in modo che il paracadute non soffra il vento basta farlo un po' più grande e fargli un buco al centro della cupola. il mio gazebo per non volare via usa lo stesso sistema. ciao! |
Se fai un razzo radiocomandato vedi che non costa poco. Saluti xxxnt. |
Citazione:
un po' di tempo fa avevo anche pensato di radiocomandare la caduta con due servi attaccati al paracadute. |
Si anche io ho il radiocomando e 2 servi e una ricevente che sono sul mio aereomodello.Una ricevente e 2 servi economici cmq ti vengono a fare 40 euro. E non è proprio poco. SAluti xxxnt. |
Citazione:
che aereo hai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002