![]() |
O_O caspita ma essite gente più malata di me!? bellina come idea...bellina...come evolverla?...mhhh..beh io intanto al postodi quela misera bottiglietta ci metterei una bella uliveto ;) ma io non ho capito una cosa: il decollo è verticale o orizzontale? se orizzontale: come fà l aria a comprimere l acqua? Le ali con cosa le hai fatte? certo che vai a sistemare aerodinamicamente un ciaffo così :D quasi difficile |
Citazione:
Le ali sono in poristirolo, era un vecchio schiumino, accorciato dopo qualche incidente... |
Citazione:
abbi pazienza ma ho il patentino europeo dell ignoranza...che cosa è uno SCHIUMINO? :unsure: non vorrei fosse un gergo vostro lcoale per definire non sò cosa |
Citazione:
|
Citazione:
sarà vero che devo cercare su google cosa diavolo sia uno tzagi? :D vabbè oh fa nulla qualcosa ho trovato adesso do una letta.GRAZIE! |
Citazione:
no dai scherzo praticamente è un tuttala, cioè un aereo che è anche ala, senza fusoliera e piani di coda. comprì? :D |
Citazione:
comprì!comprì!vidi vidi vidi!vidi foto e siti!grazi grazi! |
Io ho provato a fare una specie schirazzo,ho ritagliato un pezzo di cartone cca 40 per 40 l'ho ritagliato a forma di schiumino con degli elestici ho fissato il tutto su una bottiglia da un litro.Quando ho lanciato questo "schiurazzo"(possiamo chiamarlo cosi) ha fatto 3-4 metri e mi e ritornato sopra la testa,comunque molto divertente ma con molti rischi.Ciao. |
Che ne dite se si potrebbe costruire un aereo come questo nel allegato(per simulatore FMS 2.0 Alpha 8.2) con la propulsione di una bottiglia? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002