![]() |
lo escludo perchè pur essendo divertente non permette grandi cose se non si dispone di un compressore serio...... |
Citazione:
|
l'unica cosa da fare se si vuole prendere seriamente il modellismo spaziale e quello di usare motori a combustione... che oltre a dare una sensazione completamente diversa da un razzo ad acqua permettono anche prestazioni impensabili con razzi ad acqua insomma se ti appassioni e vuoi fare le cose seriamente vai sul serio inizia piano ma non fermarti:D !!! |
Citazione:
|
Certo che ce ne sono....a partire da quella a ioni...!!!:D :D :D Se segui questa legge (nn l'ho fatta io) allora puoivolare potenzialmente anche cn svariati gas naturali!! per la legge di conservazione della quantità di moto, un corpo può accelerare semplicemente espellendo parte della sua massa in senso opposto a quello in cui si vuole l'aumento di velocità. L'equazione del razzo o di Tsiolkovskij |
studi fisica vero? |
Citazione:
|
ingegneria cosa.....ce ne sono.....dunque 1 2 3 4 5 6 7 8 9..................ho perso il conto |
Citazione:
|
comunque non esistono altri modi per "spingere" un razzo oltre a quelli già citati? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002