BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Razzimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/)
-   -   Si torna in rampa (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/392289-si-torna-rampa.html)

alogeno 27 marzo 24 21:57

Si torna in rampa
 
Buon giorno a tutti coloro che si interessano di questo affascinante hobby, dopo tanti anni di inattività per mancanza di compagnia e per la non disponibilità di posti idonei al lancio, finalmente qualcosa si muove in positivo!
Quasi per caso sono venuto a conoscenza di un gruppo di razzimodellisti per lo più gente che frequenta l'unico campo volo cerificato ed ufficiale in Italia, Molinella Bologna... Da lì si è riaccesa la scintilla e trovato lo stimolo di riprendere, ma proprio riprendere perché mi sono creato tutto il materiale per poter lanciare da me, razzo, centralina, rampa di lancio... Unica cosa che avevo erano dei motori.
Poi chiedo per caso se c'era qualcuno della zona e trovo la compagnia di un ragazzo appassionato e praticante e così decidiamo di unire le forze e collaborare ...
Ebbene (non vorrei gridarlo troppo forte!) Ma ad oggi c'è il posticino ideale per eseguire lanci con una certa sicurezza e abbiamo già fanno i nostri lanci con soddisfazione.

Questo non vuole essere altro che un invito a tutti coloro che hanno voglia di praticare e divertirsi in compagnia a non esitare a contattarmi, ci troviamo al confine tra Liguria e Toscana (per il momento ci limitiamo a potenze non oltre D e con altezze che non superano i limiti consentiti per ragioni di sicurezza, importante è divertirsi!)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002