![]() |
Ah regà, è fichissimo . L'ho fatto ieri sera, non ci posso credere funziona. E' venuto fuori uno zampillo alto 2.5metri. La bottiglia era quasi del tutto vuota. Sto già pensando alla prossima fase, cercare di ottenere lo spruzzo più forte.Il tutto sta nel fare un foro più piccolo sul tappo da cui far uscire la coca. Però bisognerebbe prima introdurre le mentos magari legate con un filo e sospese sopra la coca in modo che la reazione non si inneschi subito. Poi fai passare un estremità del filo che le tiene attravereso il foro sul tappo e chiudi il tutto. Così quando lasci il filo le mentos cascano nella coca e poi la stessa uscendo dal foro sul tappo dovrebbe fare un bello zampillo!!!!! domani o stasera ci provo:lol: :lol: :D UAH UAH UAH |
Citazione:
|
Citazione:
bellissimo!!!! Tienici aggiornati? Quasi quasi stasera provo anche io! |
Ma insomma non avete proprio un c:shutup::shutup::shutup:o da fare! Tutti dietro il computer dell'azienda? Che mondo:( |
Avoja!!!:D |
No, io sono uno studente universitario che nei momenti di pausa si diletta con ste minchiate. Del resto ho 20 anni se non le faccio mo.... quando le fo??!?B) |
Citazione:
|
TI giuro sono un pischello. Sarebbe triste vedere uomini attempati fare ste cose.... |
1 Allegato/i Non pensarlo neppure.....a non farlo s'invecchia maledettamente. Questo è un giovane!!!Allegato 17734 |
va anche bene bicarbonato+aceto Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026