Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 11, 10:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goldman
 
Data registr.: 11-05-2010
Residenza: Valenza (AL)
Messaggi: 87
Thumbs up Meeting Italiano di Modellismo Spaziale

MIR 2011 - Meeting Italiano di Modellismo Spaziale
Medicina (Bo) - 8, 9, 10 luglio 2011

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per partecipare al MIR 2011, l'incontro razzimodellistico dell'anno! (English translation below)
Come sempre il meeting si terrà sul campo della Cooperativa LACME, Agriturismo "Aia Cavicchio", a Fiorentina di Medicina (Bo) a poca distanza dal Radiotelescopio.
L'invito a partecipare è esteso a tutti con qualunque tipo di modello spaziale, piccolo o grande che sia, e non è necessario essere soci ACME.

Per partecipare è necessario iscriversi. Anche per la partecipazione alla cena di sabato 9 luglio è necessario prenotare il proprio posto.

Iscrizione e cena a tariffa ridotta per chi si iscrive entro il 30 giugno (data prorogata)!

In questa edizione:

Spettacolari lanci High Power! Per tre giornate si susseguiranno lanci di modelli spaziali di ogni tipo e dimensione, realizzati da modellisti provenienti da Italia, Spagna, Svizzera, Francia, Croazia ed altri Paesi europei. Partecipa anche tu: porta il tuo modello e fallo volare con noi!

Inaugurazione del nuovo deposito attrezzature - Grazie alla collaborazione e alla generosità dei nostri soci ed altri donatori, ACME è riuscita finalmente a dotarsi di un nuovo, funzionale e razionale alloggiamento per le attrezzature di lancio. Il contenitore resterà sul campo e sarà disponibile durante tutti i lanci domenicali e al MIR. In questa occasione si terrà una cerimonia di inaugurazione durante la quale verrà scoperta una targa di ringraziamento che resterà applicata al container come ricordo.

Giornata Experimental - Venerdì 8 luglio tutti i modellisti in regola con il Tripoli Research Safety Code potranno lanciare i loro modelli e motori sperimentali.

Prosegue la sponsorizzazione di due ricariche per certificazione L2 - Chi è pronto per conseguire la certificazione Level 2 e sceglie di farla durante il MIR, riceverà una ricarica gratuitamente (limitatamente a ricariche da 38 mm per motore RMS 38/720). Chi avesse l'esigenza di utilizzare ricariche diverse o superiori, pagherà solo la differenza.

Garden Party - Venerdì 9 luglio con ricca grigliata! Un primo, carne in abbondanza, salsicce, patate al forno e bevande. Per partecipare dovrete segnalarlo a info@acmeitalia.org (onde non restare senza cena!). La quota di partecipazione alla grigliata è di 15,00 Euro a persona, da regolare sul posto.

Lotteria ad estrazione con ricchi premi durante la cena di sabato sera. Oltre ai premi forniti dagli sponsor, invitiamo chiunque a contribuire donando oggetti validi ma non utilizzati (doppioni, acquisti sbagliati, materiale non più adatto alle proprie esigenze, etc.)

Ciao
Armando
Goldman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1°meeting modellismo rc Ascea Marina(sa) claudiopandolfi Calendario Manifestazioni 1 06 maggio 09 19:33
Problemi con la Cen CT5 e il fornitore italiano Scorpio Modellismo Andrea_83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 25 luglio 08 18:17
Video Modellismo Italiano ik2nbu Aeromodellismo Alianti 0 18 giugno 08 20:41
Meeting italiano razzimodellismo BaroneRosso News 0 16 giugno 05 15:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002