BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Razzimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/)
-   -   Lancio Honest John al MIR 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/202569-lancio-honest-john-al-mir-2010-a.html)

Goldman 11 febbraio 11 13:40

Lancio Honest John al MIR 2010

Lancio della riproduzione in scala 1/3 dell'Honest John con motore di classe "M" per la prima volta in Italia, al raduno internazionale tenutosi a Fiorentina di Medicina presso il Radiotelescopio.Il video 1 e in slow motion ed è senza audio, il 3° video e stato fatto in Svizzera.
Ciao
Armando

YouTube - Honest John al MIR 2010 parte 1
YouTube - Honest John al MIR 2010 parte 2
YouTube - Armando Bianco Honest John.mov

ACME Italia - Il modellismo spaziale in Italia

SierraFoxHobbies.com - The world of rocketry

proton k 21 aprile 11 10:34

complimenti armando..bellissimo lancio da manuale.per curiosità che quota d'apogeo ha raggiunto il modello?

saluti
edoardo

Goldman 21 aprile 11 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da proton k (Messaggio 2550671)
complimenti armando..bellissimo lancio da manuale.per curiosità che quota d'apogeo ha raggiunto il modello?
saluti
edoardo

1760 mt. segnati dall'altimetro principale, 1720 mt da quello di backup
Ciao
Armando

proton k 23 aprile 11 09:04

ti ho fatto quella domanda,per sapere a che quota hai fatto aprire il main..che dal filmato non sono riuscito a stimare..tutto questo per sapere infine a quanti mt dalla rampa hai recuperato il modello.
grazie

edoardo

Goldman 23 aprile 11 13:21

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da proton k (Messaggio 2553934)
ti ho fatto quella domanda,per sapere a che quota hai fatto aprire il main..che dal filmato non sono riuscito a stimare..tutto questo per sapere infine a quanti mt dalla rampa hai recuperato il modello.
grazie

edoardo

l'apertura del main era settata a 400 mt , il modello nonostante un piccolo venticello e atterrato a circa 200/250 mt dietro la rampa .
ciao

pepeim 27 aprile 11 22:10

complimenti armando davvero spettacolare!!!!!!!

chissà se in futuro ti importunerò per qualche consiglio pure sui razzi :lol:

CarloRoma63 15 settembre 11 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Goldman (Messaggio 2438149)
Lancio della riproduzione in scala 1/3 ....

Ho visto male o il campo di decollo è.... un campo coltivato? Che ne pensa il contadino???? :D:D:D

Goldman 03 ottobre 11 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2771982)
Ho visto male o il campo di decollo è.... un campo coltivato? Che ne pensa il contadino???? :D:D:D

Siamo autorizzati dalla cooperativa che coltiva i campi, ed e solo per i lanci con motori L-M, il campo lancio delle altre categorie e a 200 mt da quella rampa e non ci sono coltivazioni.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002