![]() |
Citazione:
a. il pet della coca-cola tiene che è una meraviglia; b. le atmosfere erano più di 15. La stessa cosa avverrebbe con la citrosodina ma con meno atmosfere(se si chiude il tappo per bene) Comunque invito tutti a continuare questa discussione o in un apposito 3d o in "Razzi ad acqua e citrosodina" che mi sembra più appropriato(non proprio ma quasi). Saluti. |
''Non sono qui a dar consigli a nessuno (non ci capisco niente di razzi ad acqua )'' Heeeee......si.... mi rendo conto di aver proprio sbagliato |
Credo di aver risolto il problema dell' inclinazione: si aggiunge all' acqua il 30% di sapone e quando si pompa l'aria si crea tanta tanta tanta schiuma e quando si sgancia questa esce normalmente, la spinta non sarà forte come l' acqua ma il getto durerà di più, provate anche con un razzo normale è bellissimo, però dovete usare il garden sistem perchè con l' HP l'aria non attraversa l' acqua e non si formano bolle. |
Citazione:
Comunque meglio così il garden è più economico. |
Vedi che basta accorciare il tubo del hp e hai risolto................ SALUTI XXXNT |
Citazione:
L acqua non trasmette quell genere di forza che te pensavi,un idrante sia contro un muro che senza,trasmette lo stesso rinculo! QUindi togli il tappo dietro... invece per l aria ci vuole |
Citazione:
Eh cmq il ghiaccio secco non c'entra un xxx con la citrosidina anche perchè è CO2 solida che ridiventa gassosa...sviluppa sì 15atm :D |
Citazione:
|
Bhe è ovvio............. SALUTI XXXNT |
Ahò, combinato niente? No perchè sto fatto del bazooka mi intriga :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002