![]() |
Cerco Razzo Giocattolo Ciao ragazzi, sto cercando un negozio in Italia che venda un razzo giocattolo ad acqua, che sia magari bello grosso ma che non vada oltre 4/5 metri, così riuscirò a fare un bel regalo per il compleanno di mio Nipote.... :D Tra poco avrà 4 anni... E mi ha detto " e sà che in razzeria... Zio lo vendono! " C' ha pure la faccia di tolla! HAhahha! :lol::lol: Grazie a tutti dell' aiuto, Marco. |
Rieccheme! Dai ragazzi un suggerimento? Quà a Torino non riesco a trovarlo e il complenno si avvicina... :rolleyes: Grazie Comunque, Marco. |
Citazione:
Non posso metterti il link diretto perchè è un sito in flash, comunque vai sul sito del Centro Gioco Educativo ( centrogiocoeducativo.it ), entri nel sito, entri nel catalogo, vai alla sezione "all'aperto", passi il mouse sull'immagine del marmocchio col microfono e le cuffie, selezioni dal menù a discesa "nell'aria" e vedi se c'è qualcosa di carino. Io avevo visto il "razzo-elicottero" e relativo caricatore (sesta riga, seconda e terza icona). Cercato su Google, sembra simpatico: Sky Blades Hybrid Rocket at The Space Store Sennò c'è anche un simpati pacchetto della Quercetti con tutti i "classici" volanti di quando eravamo piccoli... Spero possa servire. |
Grazie Fantus!!!!!!! Il razzo ad aria è perfetto! Così oltre ad essere "sparato via" è come piace a me che si fà i muscoli a pompare con la "pompetta" l' aria... :D:D:D:D Ora devo sbrigarmi a comprarlo! Ciao Marco. :lol: |
ma scusa, il mitico razzo della quercetti? |
Citazione:
Quercetti |
Citazione:
Comunque deve essere simpatico lo stesso, poi se sei di Torino fai in fretta ad andarlo a vedere di persona. Anzi, facci poi sapere com'è :wink: |
Ciao ragazzi, mi sono "sbattuto" ma mi hanno detto che sono finiti i razzi... :angry: Pazienza rimedierò con una cassetta degli atrezzi! Sarà contento lo stesso!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ogni tanto chiede il chiacciavite "quello vero" per sistemare la piantana alla nonna!!! AHhahaha! :blink: Ciao e grazie per l' aiuto, Marco. |
Citazione:
Bella l'idea della cassetta degli attrezzi. Ciao e auguri al piccolo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002