BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Razzimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/)
-   -   Cerco Razzo Giocattolo (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/145131-cerco-razzo-giocattolo.html)

ArTex 03 settembre 09 18:58

Cerco Razzo Giocattolo

Ciao ragazzi,

sto cercando un negozio in Italia che venda un razzo giocattolo ad acqua, che sia magari bello grosso ma che non vada oltre 4/5 metri, così riuscirò a fare un bel regalo per il compleanno di mio Nipote.... :D

Tra poco avrà 4 anni... E mi ha detto " e sà che in razzeria... Zio lo vendono! " C' ha pure la faccia di tolla! HAhahha! :lol::lol:

Grazie a tutti dell' aiuto, Marco.

ArTex 04 settembre 09 17:12

Rieccheme!

Dai ragazzi un suggerimento? Quà a Torino non riesco a trovarlo e il complenno si avvicina... :rolleyes:

Grazie Comunque, Marco.

Fantus 07 settembre 09 03:19

Citazione:

Originalmente inviato da ArTex (Messaggio 1701482)
Rieccheme!

Dai ragazzi un suggerimento? Quà a Torino non riesco a trovarlo e il complenno si avvicina... :rolleyes:

Grazie Comunque, Marco.

Ad acqua non ne ho visti, ma sul sito del Centro Gioco Educativo, hanno un "razzo volante" che potrebbe valer la pena vedere dal vivo (Visto che sei di Torino).
Non posso metterti il link diretto perchè è un sito in flash, comunque vai sul sito del Centro Gioco Educativo ( centrogiocoeducativo.it ), entri nel sito, entri nel catalogo, vai alla sezione "all'aperto", passi il mouse sull'immagine del marmocchio col microfono e le cuffie, selezioni dal menù a discesa "nell'aria" e vedi se c'è qualcosa di carino. Io avevo visto il "razzo-elicottero" e relativo caricatore (sesta riga, seconda e terza icona). Cercato su Google, sembra simpatico:

Sky Blades Hybrid Rocket at The Space Store

Sennò c'è anche un simpati pacchetto della Quercetti con tutti i "classici" volanti di quando eravamo piccoli...

Spero possa servire.

ArTex 07 settembre 09 16:25

Grazie Fantus!!!!!!!

Il razzo ad aria è perfetto! Così oltre ad essere "sparato via" è come piace a me che si fà i muscoli a pompare con la "pompetta" l' aria... :D:D:D:D

Ora devo sbrigarmi a comprarlo!

Ciao Marco. :lol:

riktor 07 settembre 09 16:31

ma scusa, il mitico razzo della quercetti?

Fantus 07 settembre 09 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1705174)
ma scusa, il mitico razzo della quercetti?

'Ncestappiù :(

Quercetti

Fantus 07 settembre 09 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da ArTex (Messaggio 1705167)
Grazie Fantus!!!!!!!

Il razzo ad aria è perfetto! Così oltre ad essere "sparato via" è come piace a me che si fà i muscoli a pompare con la "pompetta" l' aria... :D:D:D:D

Ora devo sbrigarmi a comprarlo!

Ciao Marco. :lol:

Guarda che se ho inteso bene la descrizione più che ad aria è ad elastico, infatti mi pare che vendano (a parte) un "caricatore".

Comunque deve essere simpatico lo stesso, poi se sei di Torino fai in fretta ad andarlo a vedere di persona.

Anzi, facci poi sapere com'è :wink:

ArTex 15 settembre 09 20:03

Ciao ragazzi,

mi sono "sbattuto" ma mi hanno detto che sono finiti i razzi... :angry:

Pazienza rimedierò con una cassetta degli atrezzi! Sarà contento lo stesso!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ogni tanto chiede il chiacciavite "quello vero" per sistemare la piantana alla nonna!!! AHhahaha! :blink:

Ciao e grazie per l' aiuto, Marco.

Fantus 16 settembre 09 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da ArTex (Messaggio 1718108)
Ciao ragazzi,

mi sono "sbattuto" ma mi hanno detto che sono finiti i razzi... :angry:

Pazienza rimedierò con una cassetta degli atrezzi! Sarà contento lo stesso!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ogni tanto chiede il chiacciavite "quello vero" per sistemare la piantana alla nonna!!! AHhahaha! :blink:

Ciao e grazie per l' aiuto, Marco.

Peccato. Vabbè, ci hai provato.
Bella l'idea della cassetta degli attrezzi.

Ciao e auguri al piccolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002