![]() |
Il mio primo lancio E' ANDATO BENISSIMO Ragazzi oggi ho effettuato il mio primo lancio è andato benissimo chi lo vuole vedere eccolo: YouTube - Lancio razzo taser Siano Ho bisogno pero di un consiglio: ho rotto un'acceditore! quindi come posso fare ad accendere il motore senza l'accenditore? |
Roba da matti: lanciare tra le case e tra le vie cittadine! Su quale tetto o su quale strada sei andato a raccoglierlo? |
la strada a 15m davanti! Pur troppo oggi pero l'ho perso, è andato a finire su una montagna! |
Citazione:
Mi stupisco ogni giorno di più di quanto incoscienti si possa essere. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
A buon bisogno un tutore dell'ordine avrebbe potuto incriminarti anche per attentato alla pubblica incolumità. Citazione:
non c'ho parole Robbè |
ma dai........... Con dei motori C6-7 che male può fare??????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Hai mai visto l'ammaccatura di un chicco di grandine grande come una noce su di una carrozzeria ??? Allora puoi immaginare che cosa può fare quel tuo affare sulla testa di una persona......ma penso che la tua immaginazione sia ben poca cosa a confronto con la tua incoscienza.:uhm: |
bha sara xkè è stato il mio primo lancioo.........................:fiu::fiu: comunque la prossima volta lo vado al lanciare al campo di volo!!:lol::lol: |
Citazione:
forse meglio... o al limite in campagna, che ne dici?:rolleyes: |
si ma dove abito io non c'è in abbondanza!!!! Forse ho trovato un posto gurdate qua: http://img18.imageshack.us/img18/5914/campop.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002