![]() |
Ei ma qua in queste discussioni non c'è piu' nessuno.Siamo rimasti solo io e razziadcaqua.Tutto questo è successo dopo che non potevamo connetterci al sito. Saranno tutti in vacanza. Tra poco parto anche io. Cosa sta succedendo? SALUTI XXXNT. |
VERO :blink: xxxnt....non saremo mica rimasti solo noi 2?del tipo mezzo pianeta sterminato e noi unici sopravvissuti? :D Ineffetti la cosa è strana...Wilcomir...PaioX....& Co....spariti :huh: NOn ci avevo fatto caso sai? Magari ci sono ma non rispondono ai post perchè non lo ritengono necessario :) |
Non credo proprio. Chi sa cosa è successo. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
|
Non cedo ma proverò. SALUTI XXXNT. |
io per esempio mi sono proprio fermato con i razzi perche mi sono dedicato agli aerei.Un paio di settimane fa ho isolato per bene il lanciatore e incastrato talmente forte la bottiglia che pompando a tutta forza non partiva,finche il tubo di gomma non e schizzato fuori..poi non avevo voglia di riparare il lanciatore.Ma adesso la voglia mi e venuta e ho intenzione di costruire un lanciatore piu resistente magari saldando due tubi e una valvola.Credo che continuero a fare "esperimenti" con i razzi con aereo.Ciao a tutti. |
Da quanto tempo marghe. Me n'ero proprio dimenticato di te. Per il lanciatore visita questo sito: http://www.razziadacqua.altervista.org/ Il sito è di razziadacqua,un utente di questo sito.Lui è arrivato e ti te ne sei andato. Anche io mi sto dedicando un po agli aerei. SALUTI XXXNT. |
io vacanza. e nell'assenza qualcuno ha pure scoperto la mia password. andate nell'OT e capirete. ciao! |
Devi solo cambiarla adesso. Io parto l'8 luglio.Me ne vado in sardegna e ritorno dopo 15 giorni. Cmq prima che ve ne andate avvisate. SALUTI XXXNT. |
Cos'è la Ot. SALUTI XXXNT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002