![]() |
che differenza c'è a livello di prestazioni che differenza c'è tra i 35 40 mhz e i 2,4 ghz? Scusate la domanda banale ma non ci capisco niente.. |
Citazione:
|
... casomai a livello di interferenza con altre radio... :mellow: |
Io ho trovato i servi molto più reattivi. Infatti ho dovuto "riprendere" la mano sui modelli (dalla 35 alla 2,4) |
Citazione:
|
Citazione:
|
prestazioni intese come portata massima e pulizia del segnale ( interferenze) ecc |
con 2,4ghz interferenze non c'è ne sono... inteso che se arrivi al limite, semplicemente non controlli più. I sistemi attuali fasst e spektrum sono arrivati ad un affidabilità notevole e la portata è tale da non essere un problema (a meno di usare rx minimali per indoor o park flyer). Ci sono altri sistemi più economici ma non so di prima mano se vanno bene in condizioni estreme (lontano e con fuso in carbonio). Le differenze di risposta dipendono fortemente anche dalla trasmittente (ad es se una "vecchia" ff9 viene convertita a 2,4 i tempi di risposta non diventano quelli della dx7) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002