![]() |
hitec optic 6 sport riflettevo sull acquisto di questa radio... anche in previsione di futuri usi... che ne pensate? e soprattutto... si vende "facile" senza dividere il prezzo d acquisto per tre? |
Citazione:
Io l'ho presa come "prima radio", ne sono abbastanza soddisfatto.. Forse, se fosse stata disponibile subito , avrei preso la "non sport", per un paio di funzioni in piu'..ma cmq non sono pentito dell'acquisto. "difetti": 1- non ha il nome del modello ma solo il numero 2- non ha la funzione copia-incolla 3- non e' possibile assegnare funzioni specifiche agli switch oltre a quelle standard 4- non ha le curve passo e motore in forma grafica(ma anche radio piu' costose non ce l'hanno, tipo la futaba 7ch) pregi: e' semplice da settare e i menu sono completi, quindi ai fini pratici non le manca nulla.. Mi sembra che il feeeling con gli stick (regolabili in altezza e come durezza) sia piuttosto buono. Il cambio mode 1-2 e' semplicissimo e in dotazione c'è la lamella liscia da sostituire eventualmente a quella con lo "scattino". ma probabilmente questa ultima cosa e' comune a tutte le radio(non so) Circa la rivendibilita non saprei dirti,pero' se spendi 125-130 euro e la tieni bene non ci perderai molto quando la rivendi..sicuramente ci perdi meno che se compri radio piu' costose. |
grazie.. quindi credo che prenderò questa...:D |
Citazione:
|
Citazione:
l'ho presa anch'io, da circa un mese e va benissimo. Pagata 128 euro. Comunque i servi non li mette piu nessuno. ciao |
Confermo, ottima prima radio e ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Samuele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002