BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Un aiuto: Spektrum DX 6 i + Blade 400 3d settaggi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/98192-un-aiuto-spektrum-dx-6-i-blade-400-3d-settaggi.html)

Pisolo 29 luglio 08 01:10

Un aiuto: Spektrum DX 6 i + Blade 400 3d settaggi
 
Ragazzi ho cancellato erroneamente i parametri di configurazione memorizzati in fabbrica sulla Spektrum DX 6i abbinata alla vendita del Blade 400 3d.

Qualcuno mi può aiutare o indicare un link dove trovo i settaggi per quel modello?

Grazie per la cortesia! :rolleyes:

marcocale 30 luglio 08 01:11

1 Allegato/i
Eccoli qui (vedi allegato)

Sabota 31 luglio 08 02:16

Citazione:

Originalmente inviato da marcocale (Messaggio 1043001)
Eccoli qui (vedi allegato)

Grazie a chi ha postato questa piccola guida sulle impostazioni della radio...è stata una manna dal cielo,la mia unica domanda è questa :nella prima casella di impostazioni "ADJUST LIST>D\R&EXPO" sono riuscito a impostare le percentuali ma il numeretto sulla sinistra rimane "0" e non "1" come indicato dalle impostazioni.
Come devo fare?

marcocale 31 luglio 08 03:07

1 Allegato/i
Premesso che non ho quell'elicottero e quella radio (mi sto solo documentando perchè lo vorrei comprare), vado per analogia.

Muovi il D/R switch nell'altra posizione e dovrebbe venirti 1. A quella posizione associ i valori desiderati, mentre alla 0 lasci quelli di default.

Per la cronaca, sul manuale del Blade 400 PNP (quello venduto senza radio) vengono dati dei settaggi per la DX6i che mi sembrano leggermente diversi (vedi allegato pag.11) da quelli postati prima (e che avevo scaricato dal sito E-Flite)

Ciao

Sabota 31 luglio 08 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da marcocale (Messaggio 1044399)
Premesso che non ho quell'elicottero e quella radio (mi sto solo documentando perchè lo vorrei comprare), vado per analogia.

Muovi il D/R switch nell'altra posizione e dovrebbe venirti 1. A quella posizione associ i valori desiderati, mentre alla 0 lasci quelli di default.

Per la cronaca, sul manuale del Blade 400 PNP (quello venduto senza radio) vengono dati dei settaggi per la DX6i che mi sembrano leggermente diversi (vedi allegato pag.11) da quelli postati prima (e che avevo scaricato dal sito E-Flite)

Ciao

Grazie molte! Ho risolto,avevi ragione,dovevo muovere gli interruttori sulla posizione 1!!!
FInalmente potrò settare bene il mio blade!!
Adesso risetto l'eli in base a quest'ultime indicazioni!
:lol::lol::lol::lol::lol: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pisolo 01 agosto 08 09:43

Grazie mille!
 
Un ringraziamento a tutti gli amici del forum che mi hanno aiutato!
:rolleyes:

Sabota 07 agosto 08 15:05

Ciao ancora una volta,
probabilmente sarà una domanda stupida ma la faccio ugualmente,ho settato come da istruzioni in radiocomando DX6i con il mio Blade.... l'eli pare volare bene adesso ma...
come si attiva il blocco di coda?
Ho mosso l'interruttorino sul giroscopio e lo tengo su ds...pensavo potesse essere quello ma non cambia nulla...

Seconoda domanda ma come si attiva il tre d? Nel senso, io muovo lo stick apposito "f.mode" ma l'eli non risponde...

Che qualche anima buona abbia pietà di me.... e mi risponda :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002