![]() |
altro che 2.4 giga....... 2 Allegato/i mi son fatto un nuovo radiocomando ma non riesco a trovare le istruzioni... qualcuno può aiutarmi???????? altre foto nello spaces......... salutoni Artù |
Citazione:
|
ecco perchè... non riesco a trovarlo... pensavo di averlo perso... quando me lo restituisci? Citazione:
|
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o::sbav: |
chissà se omologata........... Citazione:
|
di tutto e di più....... Ciao Renzo |
Citazione:
|
ma quella in foto è roba civile... artù dicci dicci |
non posso ................ poi dovrei ammazzarvi...............................:P |
cheppercaso mentre dici 'sta frase indossi un paio di rayban e te li sfili a mò di maverick che ha visto i mig?? B) |
bravissimo ................... ti sei ricordato della mitica frase .................. ma purtroppo credo che tu non sia uguala alla gnocca.......... (adesso mi sfugge il nome della gnocca...) ps. ho letto da qualche parte che ci sarà il seguito di top gun.... qualuno ne sa qualcosa?? |
"charlie" e per il seguito di top gun: *COF*stronzate..*COF* :lol: No, non ne so niente.. ma stanno facendo i seguiti di qualunque cosa, per cui non mi stupirei.. |
ti dico .......... che ho letto qualcosa su un giornale .................... ma non ricordo quale...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026