![]() |
Mode 1 & Mode 2 ... quale "mode" utilizzate (insomma avete il gas a destra o sinistra) e perche'? |
Citazione:
DE MODIBUS NON DISPUTANDUM EST!! ognuno pilota come gli viene meglio. ciao |
Citazione:
Magari a Praha non avete questi problemi... :rolleyes: Seriamente: come ti trovi meglio oppure (se stai iniziando e sei in un campo volo) come usa il tuo istruttore ^_^ |
... in effeti qui a Praga dopo 40 anni di "comunismo duro" (come soleva dire la mia insegnante di ceco : quindi nulla di pesonale...) hanno il gas a sinistra (nonostante la rivoluzione di velluto) e cercavo di capire quali (s)vantaggi potesse avere .... Comunque sono riuscito a trovare un Hitec 6 con i comandi "all'italiana" (peccato che poi nella scatola non ci fosse il carichino ... ) |
Citazione:
Ad ogni modo tutti hanno pro e contro |
Io ho appena cominciato e uso il mode 2 tuttavia mi trovo bene (provato solo con il simulatore) anche con il mode 3 Preferisco avere il comando degli alettoni separato dallo stick del motore perchè (sempre provando con il simulatore) mi accorgo che, volendo agire solo sugli alettoni vado sempre a variare un po' anche il motore (non avendo la molla è abbastanza facile muovere lo stick) per inciso credo che si sia confuso il significato dei vari mode, almeno da quello che so, nel senso che tra mode 1 e 2 non cambia solo lo stick del motore ma si invertono alettoni con il timone: Mode 1 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando elevatore Stick di destra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando motore Mode 2 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando motore Stick di destra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando elevatore Mode 3 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando elevatore Stick di destra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando motore Mode 4 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando motore Stick di destra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando elevatore |
Citazione:
|
si si mi sono confuso a scrivere :LolLolLol :LolLolLol il senso era che lo stick motore, da mode 1 a mode 2, non "si porta dietro"anche lo stick del timone che infatti rimane sempre a sx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002