![]() |
stick per futaba ff9 salve a tutti, volevo montare sulla mia ff9 degli stick carini, anche colorati(magari blu o dorati)....quelli che ho adesso sono ossidati e non mi piacciono.. qualcuno di voi sa dive prenderli quì in italia. oppura sa come fare a pulire quelli che ho già.. grazie molte a tutti |
in italia non saprei, ma se cerchi su ebay ne trovi molti e colorati, per pulirli dovresti provare qualche lucida metalli |
per ebay..ne ho visti una marea, ma sono tutti hong kong..al limite provo li.... per il lucida metalli, va bene, ma non riuscirei a lucidare helle piccole scanalature...riuscirei solo nei punti più ampi..proverò...grazie mille |
si ormai si trova tutto solo li, il problema è delle scanalature purtroppo, li non puoi strofinare, dovresti usare qualche lucida metalli abbastanza potente che non abbia bisogno di sfregare, o puoi provare pure con un piccolo dremel con l'utensile per lucidare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002