![]() |
scelta radiocomando salve gente..... ho bisogno di un radiocomando per un auto, semplice bastano 2 canali, ma che faccia il suo dovere alla perfezione, senza interferenze ecc....mi date un consiglio su quale scegliere senza spendere un botto??? ora ho un hitec ranger 2n am e fa pena... |
Ciao , perche non ti prendi una da 4 ch così un domani se passi al aeromodellismo non hai problemi ed economicamente forsre spendi uguale . |
anhe io ne avevo un da 2 canali ma non mi trovavo bene perchè aveva poche miscelazioni ed poi ho anche un scafetto rc abbastanza veloce tra cui gli exp mi servono. Ciao. |
Risposta a kavraptor Ti consiglio di valutare l'acquisto din Radiocomando a 3Canali ed a 2,4 Ghz, in modo da avere un apparato tecnicamente avanzato ed al top delle funzionalità, anche se all'inizio dovrai sborsare una sommetta maggiore che recupererai in affidabilità, funzionalità e non sarà necessario cambiarlo in tempi brevi ma sarai in possesso di una tecnologia attuale oltre a non essere schiavo delle frequenze. Se hai bisogno di altri consigli non avere problemi, ti risponderò il prima possibile. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002