BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   telecomando hitec optic 6 sport (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/96944-telecomando-hitec-optic-6-sport.html)

Watto 08 agosto 08 22:51

Vorrei solamente unirmi al club. Stesso problema anche per me.... voi avete risolto? :axe::axe:

roby66 09 agosto 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Watto (Messaggio 1056094)
Vorrei solamente unirmi al club. Stesso problema anche per me.... voi avete risolto? :axe::axe:

La batteria e' nuova? se e' cosi' fattela sostituire..
in caso contrario o ne prendi un'altra Hitec, sperando che sia ok..o ti fai un pacco con batterie di qualita' e sei a posto..

Watto 10 agosto 08 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da roby66 (Messaggio 1056363)
La batteria e' nuova? se e' cosi' fattela sostituire..
in caso contrario o ne prendi un'altra Hitec, sperando che sia ok..o ti fai un pacco con batterie di qualita' e sei a posto..

Si la batteria è nuova. Adesso dopo due cariche siamo arrivati a un ora e mezza di autonomia prima di iniziare a bippare. Aspetto ancora un paio di cariche poi al massimo cambio il pacco batterie.

Davide

L0r3nz0 11 agosto 08 00:41

A me dà ancora lo stesso problema, nonostante l'abbia fatta vedere dal negoziante... ci riprovo l'ultima volta, sennò me la fo cambiare B)

Watto 11 agosto 08 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da L0r3nz0 (Messaggio 1057957)
A me dà ancora lo stesso problema, nonostante l'abbia fatta vedere dal negoziante... ci riprovo l'ultima volta, sennò me la fo cambiare B)

Guarda io ho fatto una carica da 20 Ore che mi è durata mezz'ora, poi un altra carica da 20 Ore e mi è durata un ora, alla terza carica (semre di 20 ore) ho sfiorato le due ore. L'importatante è non caricare per poco tempo con il lentissimo caricabatterie della confezione.

Nikka93 15 gennaio 09 17:21

senza che apro un altro topic... anche a me la mia optic 6 dura un oretta e poi inizia a bippare -_-

sapete se ci si può montare una lipo?

FrancoC. 15 gennaio 09 20:10

E' illogico rispolverare una discussione vecchia di mesi e costringere qualcuno che non se ne accorge a leggersi tre pagine di messaggi prima di giungere alla tua richiesta.

Nikka93 15 gennaio 09 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1308086)
E' illogico rispolverare una discussione vecchia di mesi e costringere qualcuno che non se ne accorge a leggersi tre pagine di messaggi prima di giungere alla tua richiesta.

di solito se l'argomento è lo stesso si tende ad usare la funzione cerca... :)

FrancoC. 15 gennaio 09 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Nikka93 (Messaggio 1308195)
di solito se l'argomento è lo stesso si tende ad usare la funzione cerca... :)

Certamente e bene hai fatto ad usarlo.
Ma è sempre conveniente e piu semplice per gli altri utenti, aprire una nuova discussione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002