![]() |
lipo per hitec eclipse7 salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso della radio hitec eclipse7 ed ha provato a sostituire le batterie 8 celle ni-mh con le lipo,grazie |
provate ieri.............okokokokok |
Decisamente le batt sono ottime ma da possessore di una eclips mi sento ci dire - cambia radio finche sie in tempo........- ho quasi distrutto il mio nuovo SIREN !!! e ho la ricevente in q-pcm ........ di colpo mi è andata in fallsafe a esattamente 147m di distanza........... |
Citazione:
|
Per quanto ne so io la ricevente và in falsafe quando non riceve più il segnale dalla radio......... e la ricevente è dedicata esclusivamente a queste radio in Q-PCM....................... |
Citazione:
|
E dici che una interferenza non possa essere dovuta ad un segnale scarso inviato dalla radio e quindi più soggetto a detta interferenza ? :unsure: |
la perdita di segnale può essere dovuta anche dal mal funzionamento del modulo trasmettitore e non necessariamente dalla radio!!!! |
con la qpcm mi è successo esattamente come a te con un cessna ARC al collaudo, circa 200 metri, con la differenza che è rimasto in failsafe fino a terra:angry: però dopo ho sempre usato rx in PPM e a parte qualche glitch non ho più avuto problemi:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002