![]() |
Tx Graupner mx-12 e ricevente SCHULZE Salve, questo pomeriggio volevo sostituire il quarzo alla rx schulze e usare la tx Graupner MX-12 al posto della FF) Futaba ma..........:huh: mi ha assalito un dubbio atroce.........:o: Sono compatibili?:uhm: In teoria nessun problema, ma di gente che ha rotto modelli perche' in teoria non c'era nessun problema....:( So per averlo provato che con la Futaba non ci sono problemi di portata, ma con Graupner? Fare prove di portata a terra non e' molto facile e bisogna perlomeno essere in due.:icon_rofl Qualcuno usa schulze con tx Graupner? Grazie Claudio |
io ho fatto volare un funjet con rx shulze e tx graupner MX-12 , nessun problema , ma รจ chiaro che il quarzo della rx deve essere schulze ciao |
non sono riuscito a trovare quarzi schulze, ma vanno benissimo i Graupner. Ho provato i Futaba ma ci sono troppe interferenze, non lavorano al meglio. Grazie Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002