![]() |
jr pcm 9 x II mmmmmmmmm qualcuno ce l'ha ? mi avevano detto che era abbastanza intuitiva mmmmmmmm stic........ nonostante le istruzioni in italiano mmmmmm saro' leso io.......... |
io ce l'ho (da due giorni).... è banale! Ho già fatto programmi complessi e ci ho messo massimo 10 minuti!:lol: ciao |
banale ? OMG tiro il roll a sinistra e mi si aattacca il motore why ? |
potresti essere più chiaro? Se sposti il roll a sinistra nel menù miscelazione alettoni motore gli alettoni che sono al centro dello stick ti mettono a metà gas il motore... era un esempio, ma è così:wink: |
non riesco a capire il menu device sel |
c'è la fila degli interruttori e la possibilità di assegnarli diversamente Tu vicino agli interruttori leggi le scritte e vedi di quali si parla dentro al menu. Poi vai sopra a quello che devi cambiare e clicchi la scroll bar. Ti si apre una finestrella e selezioni quello che devi assegnare. |
ma si possono riassegnare anche i comandi degli stick ? perche ti spiego ho messo il motore nel canale della ricevente throttle pero se salgo col comando throttle del radiocomando non va' va solo se faccio roll a sinistra, come puo essere? |
Citazione:
Secondo me è la radio col miglior rapporto qualità prezzo. Meglio della Evo9 e moooolto meglio della FF9. Condividi? :) |
te lo dico quando comincio a capirci qualcosa :) io ero abituato alla mia optic 6 :) |
The Best poi in sti giorni sto programmando tutto e ormai:fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002