![]() |
regolatore hyperion Salve a tutti volevo un aiuto sul regolatore hyperion 35a sapete come settarlo o per caso avete il programma per farlo dal pc?Perchè io ho anche il cavo ma non riesco a settarlo mi da sempre errore 380 una cosa del genere come mai?in piu' quando do motore il motore non è costante ma a degli alti e bassi di accellerazione dipende dal regolatore? vi ringrazio anticipatamente ciao Luigi P.S. se volete mandarmi qualche schema o programma potete inviarlo a gigione81@tiscali.it |
Per programmare i regolatori hyperion uso il cavetto con il PC. 1)Installa il software http://media.hyperion.hk/dn/pc/ware/TITAN-PCPRG-131.exe 2)Connetti l'ESC al cavetto 3)premi CONNET 4)Setta i parametri 5)Premi PROGRAM Personalmente trovo i regolatori hyperion affivabili e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. |
regolatore grazie per la risposta ma questo programma lo tengo ho provato ad attaccare il regolatore con l'apposito filo usb nel pc ma quando faccio connect mi esce scritto (Run-Time error 380 invalid property valui): Come mai ?ciao e grazie |
Probabilmente è corrotto il driver del cavetto USB. Disinstalla il programma (anche le versioni vecchie) Pulisci il registro con CCleaner Reinstalla il tutto |
chiudere si puo chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002