![]() |
pareri contrastanti ciao a tutti sono nuova del forum e avrei una semplice domanda. ho cercato nei forum prima di scrivere ma ho trovato pareri contrastanti riguardo a questa benedetta mx12. alcuni dicono che tramite 2 tasti si riesce a cambiare la lingua altri invece dicono che c'è solo con il software in inglese. Sul sito della graupner non esiste un codice che si riferisce alla scelta del software come avviene per esempio per la mx16, di conseguenza mi viene da pensare che sia commercializzata solo in inglese. chi ha ragione? |
Io l'ho presa in italia qualche tempo fà, con garanzia italiana ed i menu sono in inglese. Non mi sembra però che sia un problema, il termine più lungo che ho trovato è modulation... nessuna frase complicata quindi.:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
L'effetto che avrebbe un menu in italiano sulla mx12 sarebbe molto simile al menu esistente in italia, cioè quello in inglese (esiste anche in tedesco), visto che i termini sono talmente abbreviati che sono gli stessi usati normalmente da tutti: expo, v-tail, rudd, ail, subtrim... ecc.. poi le istruzioni fanno il resto. ciao, Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002