![]() |
acquisto cockpit sx usata ciao, ho trovato una cockpit sx usata ma ho dei dubbi per via del recente richiamo..... cosa devo verificare? la radio è stata acquistata ad aprile di quest'anno quindi teoricamente dovrebbe essere spedita in germania, ma il venditore mi dice che ha verificato sul sito della multiplex e la sua non rientra tra quelle difettose (???:uhm:???), dove si fa questa verifica? io sul loro sito non ho visto niente del genere.... |
Citazione:
|
questo è l'ultimo messaggi che mi ha inviato.... "sul sito ce un progamma che puoi scaricare. tramite questo puoi fare la diagnostica della tua radio. puoi fare tutta la programmazione e impostare le curve del gas ect. in oltre ti fa la diagnostica della radio. verifica il funzionamento dei stik della trasmissione e cosi avanti. ti fa vedere anche il codice della versione della tua radio e la data. comunicando questo alla mpx ti dicono se la devi inviare o no" A voi risulta una cosa del genere?:uhm: |
furbone... Citazione:
Meglio andarci coi piedi di piombo. Ciao.B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002