BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Manuale FF7 ita (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/94775-manuale-ff7-ita.html)

R4istl!n.! 24 giugno 08 22:09

Manuale FF7 ita
 
Domanda già fatta e strafatta, ho già letto le discussioni dove chiedevano il manuale della radio in oggetto, ma tutte concluse con un pm o con una mail, niente di pubblico, siccome erano pure molto datate ho preferito farne una nuova.

Qualche anima pia può darmi il manuale della FUTABA 7c-2,4ghz?

email: l.vasto@tiscalinet.it
msn: pasquale_vasto@hotmail.com
cell: 348-8622400 (se volete spedirmelo previo pagamento)

Grazie a tutti

Marco m&m 25 giugno 08 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 995194)
Domanda già fatta e strafatta, ho già letto le discussioni dove chiedevano il manuale della radio in oggetto, ma tutte concluse con un pm o con una mail, niente di pubblico, siccome erano pure molto datate ho preferito farne una nuova.

Qualche anima pia può darmi il manuale della FUTABA 7c-2,4ghz?

email: l.vasto@tiscalinet.it
msn: pasquale_vasto@hotmail.com
cell: 348-8622400 (se volete spedirmelo previo pagamento)

Grazie a tutti

Se la radio è di importazione Radiosistemi chiedi a loro e dietro controprova di regolare acquisto italiano dovrebbero inviartelo (cosa fatta ad un amico con la T12mz).
In caso l'avessi presa all'estero non te lo forniranno. Ad ogni modo i manuali sono coperti da copyright e farne richiesta pubblica sul forum è cosa poco simpatica... :wink:

GuestStar 25 giugno 08 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 995194)
Domanda già fatta e strafatta, ho già letto le discussioni dove chiedevano il manuale della radio in oggetto, ma tutte concluse con un pm o con una mail, niente di pubblico, siccome erano pure molto datate ho preferito farne una nuova.

Qualche anima pia può darmi il manuale della FUTABA 7c-2,4ghz?

email: l.vasto@tiscalinet.it
msn: pasquale_vasto@hotmail.com
cell: 348-8622400 (se volete spedirmelo previo pagamento)

Grazie a tutti

Ti ho spedito per mail quello della FF7 standard, poi non sò se è uguale al 2.4ghz

R4istl!n.! 25 giugno 08 12:08

Grazie mille, ho già fatto richiesta a radiosistemi ma non mi rispondono.
L'ho comprata qui in italia dal mio negoziante di fiducia che mi ha anche detto che non li aveva in ita, ma li aveva ordinati, ma chissà quando gli arriveranno!

Non sapevo che erano coperti da copyright, cmq grazie lo stesso.
Gentilissimi!

Pasquale

myzyo 26 giugno 08 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 995194)
Domanda già fatta e strafatta, ho già letto le discussioni dove chiedevano il manuale della radio in oggetto, ma tutte concluse con un pm o con una mail, niente di pubblico, siccome erano pure molto datate ho preferito farne una nuova.

Qualche anima pia può darmi il manuale della FUTABA 7c-2,4ghz?

email: l.vasto@tiscalinet.it
msn: pasquale_vasto@hotmail.com
cell: 348-8622400 (se volete spedirmelo previo pagamento)

Grazie a tutti

io non ho il manuale però so bene chi è Raistlin Majere :cheers:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002