![]() |
sito affidabile? che ne dite non mi sembra male, anche se non ho capito bene cosa c'è nella confezione :rolleyes: Modellbau Lindinger Onlineshop e di quest'altro? SET MX 12 40 MHZ MIT SENDERAKKU / Graupner / Computer RC-Anlagen / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer mi pare che ci sia la solata roba nella scatola che spediscono. |
se vai da lindinger no problem, è affidabilissimo. Der efwhubawerukieh non lo so, ma credo sia in italia la sede! sono cmq complete di r700 servo quarzi ecc come di solito... |
hai idea per la garanzia come funziona? |
Citazione:
LIEFERUMFANG: Contenuto 1 Sender mx-12 1 TX mx-12 1 Senderakku 1700mAh NiMh Batteria TX 1 Empfänger R 700 Ricevente 1 Quarzpaar Coppia quarzi 1 Servo C 577 1 servo 1 Schalterkabel Interruttore con cavi 1 Batteriebox Contenitore batteria Ciao, Alberto |
ok grazie delle risposte. nessuno sa come funziona la garanzia? se si rompe? |
c'èil rischio comprando qualche tx cockpit sx nuova nei siti sopra elencati che sia una di quelle che hanno subito il richiamo emagari il venditore la vende ugualmente? |
Citazione:
Comunque se si desidera la certezza è bene spedire una mail col quesito specifico. |
ho letto bene in merito alla spedizione su lindinger [QUOTE=lapo92;994795]se vai da lindinger no problem, è affidabilissimo. Der efwhubawerukieh non lo so, ma credo sia in italia la sede! costa solo 6 euro ed è gratuita se si acquista per importi superiori a 250 euro? grazie vince |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002