![]() |
Citazione:
|
Citazione:
anche io. radio MX12 e ricevente R700.....vedi che mi successe....... YouTube - MiniMag interferenza ciao p.s. adesso la stessa ricevente è sul glider...e va ottimamente....dopo cambio filo antenna e ripassate saldature batterie....+ toroidi |
Citazione:
|
Citazione:
Come va con l'adrenalina? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it BAE Hawk con motore e regolatore NUOVA VERSIONE V2&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet :rolleyes: è ora che provi anche questo genere di modelli!! |
Citazione:
He he che dire... il mondo è bello perchè è vario :lol: Massimo. |
Citazione:
cmq oggi ho collaudato l'rv-4 autocostruito nell'anno 2004-2005 (non ricordo) pronto da tempo, con campanellino. pieno di toppe nel termoretraibile e niente di che, però mi diverto:lol: vola da dio ti va di fare l'istruttore? forse ci associamo al FANI col nuovo campo:lol: ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciao Panternoe....piacere sempre..anche mio.... quel modello costa troppo per le mie tascucce bucate per il momento....col tempo...si vedrà!!!buoni volo :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002