BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jr Mx-12 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/94306-jr-mx-12-a.html)

panterone 24 giugno 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 994107)
Io di riceventi ne possiedo circa una decina, tra le quali mpx, jeti, mzk (quindi tutte su una fascia medio economica e comunque meno costose della graupner) e appunto l'r700, tutte più o meno ogni tanto prendono dei colpetti, ma mai come l'r700 che in certe giornate è un continuo, tanto che per non dismetterla l'ho messa sull'easy glider, l'unico in grado di gestirla...

Massimo.

:o: al mio campo di volo dove sui 35 è pieno d'interferenze, l'unico aereo che vola con quella gamma è proprio una R700, tutti gli altri con riceventi di altre marche hanno avuto una sacco di crash.

kitaro 24 giugno 08 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 994707)
:o: al mio campo di volo dove sui 35 è pieno d'interferenze, l'unico aereo che vola con quella gamma è proprio una R700, tutti gli altri con riceventi di altre marche hanno avuto una sacco di crash.

anche io. radio MX12 e ricevente R700.....vedi che mi successe....... YouTube - MiniMag interferenza

ciao

p.s. adesso la stessa ricevente è sul glider...e va ottimamente....dopo cambio filo antenna e ripassate saldature batterie....+ toroidi

dodo18 24 giugno 08 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 994716)
anche io. radio MX12 e ricevente R700.....vedi che mi successe....... YouTube - MiniMag interferenza

ciao

p.s. adesso la stessa ricevente è sul glider...e va ottimamente....dopo cambio filo antenna e ripassate saldature batterie....+ toroidi

panterone voleva dire che le r700 vanno bene...:wink:

panterone 24 giugno 08 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 994716)

ciao

Ciao Kitaro è sempre un piacere rileggerti :D
Come va con l'adrenalina?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it BAE Hawk con motore e regolatore NUOVA VERSIONE V2&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet
:rolleyes: è ora che provi anche questo genere di modelli!!

guizzo 24 giugno 08 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 994707)

He he che dire... il mondo è bello perchè è vario :lol:

Massimo.

lapo92 24 giugno 08 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 994853)
He he che dire... il mondo è bello perchè è vario :lol:

Massimo.

e noi guizzo variamo dove diciamo noi:icon_rofl

cmq oggi ho collaudato l'rv-4 autocostruito nell'anno 2004-2005 (non ricordo) pronto da tempo, con campanellino.
pieno di toppe nel termoretraibile e niente di che, però mi diverto:lol: vola da dio

ti va di fare l'istruttore?
forse ci associamo al FANI col nuovo campo:lol:

ciao

guizzo 24 giugno 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 994948)
e noi guizzo variamo dove diciamo noi:icon_rofl

cmq oggi ho collaudato l'rv-4 autocostruito nell'anno 2004-2005 (non ricordo) pronto da tempo, con campanellino.
pieno di toppe nel termoretraibile e niente di che, però mi diverto:lol: vola da dio

ti va di fare l'istruttore?
forse ci associamo al FANI col nuovo campo:lol:

ciao

Aohhh alla faccia dell'OT :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

lapo92 24 giugno 08 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 994956)
Aohhh alla faccia dell'OT :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

no dai, l'inizio era sensato, poi ero già lì....ADESSO SIAMO OT:icon_rofl:icon_rofl

kitaro 25 giugno 08 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 994835)
Ciao Kitaro è sempre un piacere rileggerti :D
Come va con l'adrenalina?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it BAE Hawk con motore e regolatore NUOVA VERSIONE V2&cat=Aerei&scat1=Elettrici&scat2=Jet
:rolleyes: è ora che provi anche questo genere di modelli!!

per la R700 ognuno ha le sue storie da raccontare :) come con molte altre riceventi, p.s. io uso 4 riceventi cinesine SunUp e mai..e dico mai presa un interferenza :tie:

ciao Panternoe....piacere sempre..anche mio....
quel modello costa troppo per le mie tascucce bucate per il momento....col tempo...si vedrà!!!buoni volo :)

panterone 25 giugno 08 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 995631)
per la R700 ognuno ha le sue storie da raccontare :) come con molte altre riceventi, p.s. io uso 4 riceventi cinesine SunUp e mai..e dico mai presa un interferenza :tie:

ciao Panternoe....piacere sempre..anche mio....
quel modello costa troppo per le mie tascucce bucate per il momento....col tempo...si vedrà!!!buoni volo :)

Mettiti via un po' di soldi per Natale :) dovresti avere già le batterie adatte ed intanto guardalo Red Arrows V2 (FRAGOLONE) on Vimeo :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002