![]() |
Citazione:
Nel tuo caso puoi usare solo riceventi Futaba Fasst. |
Alla fine sono arrivato già ad una decina di voli con l'X8F e X8r6 e 7 Ch. con antennine corte.Solo su Slow Fly. Semplicemnte fantastiche. Non un problema e interferenza....almeno fino ad ora.:blink: Non perdono un colpo e sui servi non noto alcun tipo di problema. Consigliate!:wink: |
Citazione:
RC Groups - View Single Post - X8---new 2.4GHz Radio System Pare che le V2 escano a fine di questo mese. Edit. Intendo le Rx; i moduli Tx (V2) sono gia in commercio. |
sul loro sito non sono specificate le differenze delle V2 pare ci sia solo la possibilità di collegarle al pc per la programmazione |
C'e' qulacun altro che ha avuto modo di provare i moduli assan? Sono anche io intenzionato a rinnovare la mia amata 35 per non avere piu' problemi. Inoltre credo di aver capito che sul post di rc groups, le abbiano provate con buoni risultati e cosa molto importante avendo anche un contatto diretto con tipo di ASSAN segno, questo, di serieta'. ciao giagi |
Citazione:
Appena ho tempo lo monto e lo testo con la rx 6canali X8R6 :P |
Che i mosuli assan funzionino alla grande l'ho capito. Ma le differenze delle riceventi (a parte i canali) con doppia antenna, antenna lunga, antenna corta quali sono? Io vorrei montarle su mini titan t-rex Grazie Luigi |
Citazione:
ASSAN Invece per la serie mini ASSAN la devi scegliere a seconda di dove la vuoi mettere. . . Esempio su un modello dove la metti all'interno di una fuso in carbonio metti metti quella con le antennine lunghe, invece su uno polistirolazzo a tavoletta puoi mettere quella con antenna corta ciao Giagi |
Citazione:
Questa cosa delle riceventi non compatibili e provata? Grazie Luca |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002