![]() |
Ciao, com'e' la hitec eclipse 7? , ho visto che nella descrizione c'e' scritto acro...che vuol dire? poi potrei usarla oltre che con eli ed aerei anche con auto?, ultima domanda il gas e' a destra non e' possibile metterlo a sinistra?, ciao :wink: |
Citazione:
Credo che sia colpa del prezzo del prodotto che la rende accessibile a tanti e si sa, quando un prodotto vende tanto prima o poi qualche pezzo che non va esce fuori. Il gas non lo puoi spostare.. |
Acro che vuol dire? e poi la posso usare anche con le auto? Grazie :wink: |
ok, acro sta per acrobatico, infine si puo usare l'eclipse 7 anche per automodelli? :wink: |
Citazione:
E' in mode1 o mode2 ? :huh: Canister. |
Citazione:
|
automodelli... si, puoi comadare anche le ruote singolarmente! :D :) Pero i 35Mhz mi pare che siano riservati agli aeromodelli, ma non vorrei sbagliare. @Canister: La mia radio ha il gas a Destra. |
si, hai ragione ma il 40 mhz per tutti |
si può fare, non è il massimo della comodità ma io usavo per le auto una flash 5 quindi... :) |
lo puoi spostare il gas ma devi intervenire dal dentro!!!!!!!!!!! se non sei capace lascia stare, oppure fai fare la modifica a qualcuno che se ne intende! saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002