![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Io l'avevo scaricato prima di comprarla. EDIT: Mi ci trovo molto bene, ma è anche la mia prima radio.Attento che proprio in questi giorni è in corso una campagna di richiamo per alcuni difetti di costruzione, nella Home page del Forum c'è un articolo con le informazioni |
Citazione:
|
..domanda: sul sito della multiplex ( Multiplex USA - Products ) sul modello cockpit mm compare una radio con display piccolo e posto al di sotto degli stick.. evidentemente la differenza tra cockpit sx ed mm non sta solo nella dotazione!! ..tra le altre cose il modello col display più grande e posto a ridosso dell'antenna non compare nemmeno a catalogo!! Qualcuno ne sa qualcosa? |
Citazione:
La SX è l'evoluzione della MM, perchè orientarti su un prodotto piu "vecchio" ? Oltretutto un paio d'anni fa, quando mi sono iscritto qui, della MM non se ne parlava un gran bene .... :unsure: |
Link al manuale della SX in italiano http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...it_sx_v1_i.pdf Link al manuale della MM in italiano http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...ckpit_mm_i.pdf Tra i prodotti disponibili però la MM non la trovo, forse è addirittura fuori produzione .... :) EDIT: quel link che hai postato mi sa che è un pò datato, non c'è ancora la SX che è uscita 2 anni fa .... :unsure::unsure: |
Citazione:
Ho avuto sia la mx16 che la mx12, sono 2 radio completamente diverse, sono simili solo esteticamente. La mx16 ha un software derivato dalle sorelle maggiori (mc24 ecc...) quindi molto più completo e intuitivo nell'utilizzo. Ciao, Igor. |
Io ho letto i manuali di entrambe le radio e poi ho deciso per la cockpit sx. Posso darti questo consiglio: se usi alianti è meglio la cockpit sx in quanto gestisce meglio le fasi di volo (ho detto meglio, non al meglio, è comunque una radio di fascia economica). Entrambe gestiscono ali con profilo variabile. Il software è intuitivo per entrambe, forse un pelo di più la multiplex. Di contro la MX16 ti dà molta più libertà di assegnare i comandi agli interruttori che vuoi. Sono entrambe sintetizzate, 7 canali la Multiplex, 8 la MX16. Il feeling che ti danno gli stick della MX è lievemente migliore, ma questo è un parere soggettivo. Comunque tu scelga non sbagli. Ciao. EDIT: lascia stare la cockpit mm è la vecchia versione e non è più in commercio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002