BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba FF10 2.4 ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/93224-futaba-ff10-2-4-ghz.html)

kira1 10 giugno 08 20:28

Futaba FF10 2.4 ghz
 
Qualcuno ha notizie su questa radio?
Non intendo chiaramente tecniche ma puramente di disponibilita'.
Mi sembra che continuino a rinviare le consegne sia in italia che oltre oceano!!
Che ci sia qualche problema di software o cos'altro?
Grazie in anticipo a chiunque abbia delle news!!!

g14c0m0 10 giugno 08 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 976139)
Qualcuno ha notizie su questa radio?
Non intendo chiaramente tecniche ma puramente di disponibilita'.
Mi sembra che continuino a rinviare le consegne sia in italia che oltre oceano!!
Che ci sia qualche problema di software o cos'altro?
Grazie in anticipo a chiunque abbia delle news!!!


Io ho ricevuto proprio oggi la mia FF10 ma in 35Mhz! Se ci siano problemi o meno per quanto riguarda la fasst questo onestamente non sò dirtelo ( ma non penso ) in quanto sono arrivate in 40 e 35.

Ciao, Giacomo

sciacallo 10 giugno 08 23:20

io sto per prenderla qui Esprit Model 321.729.4287
vorrei solo sapere se ha lo stesso spinotto posteriore (quello quadrato) come la FF7/FF9 per il simulatore e cavo allievo maestro. Voi che ne dite?

g14c0m0 10 giugno 08 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da sciacallo (Messaggio 976549)
io sto per prenderla qui Esprit Model 321.729.4287
vorrei solo sapere se ha lo stesso spinotto posteriore (quello quadrato) come la FF7/FF9 per il simulatore e cavo allievo maestro. Voi che ne dite?


Ti confermo che ha lo stesso connettore della ff9 !!

Per capirci questo http://www.rcworld.co.uk/acatalog/9cplug.jpg

Ciao

sciacallo 11 giugno 08 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0 (Messaggio 976555)

Ti confermo che ha lo stesso connettore della ff9 !!

Per capirci questo http://www.rcworld.co.uk/acatalog/9cplug.jpg

Ciao

grazie mille.
non ho ancora capito se sul sito che ho indicato, la radio è già disponibile oppure no. ci sto ancora pensando.
Ciao

g14c0m0 11 giugno 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da sciacallo (Messaggio 977020)
grazie mille.
non ho ancora capito se sul sito che ho indicato, la radio è già disponibile oppure no. ci sto ancora pensando.
Ciao

Se leggi bene dovrebbe essere in consegna tra l'11 ed il 15 di questo mese infatti, come puoi ben vedere, il prezzo è solo un acconto; il resto te lo preleveranno al momento della spedizione.

saluti

tit72 11 giugno 08 16:27

Rispetto la FF9, cosa ha in più lato software la FF10 ?


Ciao

g14c0m0 11 giugno 08 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da tit72 (Messaggio 977409)
Rispetto la FF9, cosa ha in più lato software la FF10 ?


Ciao

Onestamente non ho ancora avuto tempo per studiarla ma, a prima vista ho notato che le curve del passo/gas sono diventate a 7 punti; c'è un menu che ti dà la possibilità di impostare dei mixer in relazione a 2 variabili nel senso che ( è giusto un esempio ) se tiri erroneamente l'interruttore per spegnere il motore ( nel caso di modello a scoppio logicamente ) questo non avviene se lo stick del gas non è al minimo.

Durante l'impostazione del modello ti fa vedere graficamente il tipo di piatto ( nel caso di elicottero ) è il numero di servi su alettone e cabra ( nel caso di aereo ).

Di + adesso non sò dirti ..... dai cmq un'occhio qua
Futaba 10C 10-Channel 2.4GHz Computer System

Giacomo

tit72 11 giugno 08 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0 (Messaggio 977421)
Onestamente non ho ancora avuto tempo per studiarla ma, a prima vista ho notato che le curve del passo/gas sono dive.........

[CUT]

Giacomo

Grazie, mi pare che la funzione del taglio motore sia uguale a quella della FF9...

Comunque, il display come è ? è retroilluminato giusto ? si riesce a leggere in qualsiasi condizione ?


Ciao

g14c0m0 11 giugno 08 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da tit72 (Messaggio 977474)
Grazie, mi pare che la funzione del taglio motore sia uguale a quella della FF9...

Comunque, il display come è ? è retroilluminato giusto ? si riesce a leggere in qualsiasi condizione ?


Ciao

Forse mi sono spiegato male .... volevo dire che, a differenza della ff9, puoi impostare un doppio settaggio ad es. per il taglio del motore nel senso che puoi attivarlo solo in determinate circostanze, tipo quando lo stick del gas è tutto abbassato o quando anche un altro switch è tirato ( una sicurezza in + ).

Il display è spettacolare, retroilluminato color ghiaccio e si vede benissimo anche al sole ( ho appena provato ) grazie anche ai caratteri enormi; puoi regolare contrasto, luminosità e durata dell'illuminazione.

Ciao, Giacomo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002