![]() |
Settaggio mx12 e ricevente ciao ragazzi un po di tempo fa mi è arrivata la mx12 con una ricevente di quellea 6canali (cinesate) ma datami come funzionante, oggi avevo un po di tempo e ho sistemato la radio in mode2 l'ho impostata da software ecc....per ora non ho il regolatore quindi non posso provare il motore ma volevo settare i servi ed è per questo che ho preso il pacco batterie rx e l'ho attaccato alla rx dove vanno le batterie e attaccando i servi alla ricevente fanno lo scazzino iniziale come se andassero ma con la radio non li riesco a comandarli, ho guardato i quarzi e sono stessa frequenza quindi sono ok...per caso c'è un quarzo apposito per ricevente e uno per trasmittente? non so proprio cosa possa essere, sul quarzo c'e scritto "qpe dr 35.010 fm" |
Ciao, che ricevente hai? La radio è settata in PPM o SPCM? Guarda che molte non ricevono in SPCM! |
Citazione:
|
:blink: mai sentita nemmeno io...ma monta un quarzo marchiato Guanli Model? |
Citazione:
|
Leggendo su RCGroups mi pare di capire che sono le riceventi che montano i modelletti che fabbrica proprio la Guamli Model...non vorrei che funzionasse solo con la sua TX. GUANLI 4CH Receiver - RC Groups |
Citazione:
Citazione:
|
...tra l'altro spulciando in giro vedo che tutte le TX che produce questo marchio sono sui 72...sulla RX c'è scritto che è a 35? |
Citazione:
|
Citazione:
Forse questa? ÖÐɽ¹ÚÀöÄ£ÐÍÖÆÆ·³§ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002