BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

chetto1965 09 giugno 08 15:10

Speriamo che mamma MPX faccia in fretta... anche perchè così puoi rivendermi la MM... tra l'altro ricevuto quello che sai grazie (ma quanti nomi hai??? :D)

Bye
Andrea

Vietto 09 giugno 08 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE (Messaggio 974230)
si in effetti e' dura pero' tentar non nuoce !!!!

ho anche pensato che se il richiamo parte da gennaio 2007 tutte le radio incriminate rientrano nei 2 anni di garanzia di legge ......

in quei 2 anni il cliente ha diritto alle riparazioni senza nessuna spesa a suo carico ........

quindi teoricamente ho diritto al rimborso dei 38,98 euro di spedizione piu' la scatola e lo scotch da pacco (arriviamo a 40 E :D) quindi il channel check ci starebbe proprio .....

aspettiamo MAMMA MULTIPLEX e vediamo

ciao

Aspettiamo...

mugneto 09 giugno 08 15:32

Scusate , ma non c'è un avvocato o affino tra di noi che può impostare una letterina"di gruppo" con tutte le svariate e legittime rimostranze a mamma Multiplex ?
Finchè ci lamentiamo uno alla volta questi se ne fregano....( forse) , ma se è il branco a fare la voce grossa .. magari ...
che ne dite ?

torniketto 09 giugno 08 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da Simbor® (Messaggio 971911)
Edit: la mia SX l'ho presa a gennaio 2008, e non 2007 come prima scritto :angry:, quindi è dentro in pieno...

In allegato vi posto la foto di MikyMouse editata con segnati i riferimenti che ho notato sulle schede:

A: 1174500 v3
B: C-SX090306
C: 0629 (forse è questa la data)
94V-0
MULTI1
1368MLB
D: 1174600 v3
E: C-SX290306

Poi vi sono varie etichettine
Vicino a C trovo: rev.2 06.10
Vicino a D la stessa etichetta con la P
e vicino ad E la stessa etichetta ma con scritto 06.10

Cerchiamo di capire qual'è la data di fabbricazione e/o collaudo

ciao a tutti, ho smontato la mia, che e' una 40mhz ,tutte le scritte sono identiche alla tua tranne per quella nell'adesivo rosa con la fogliolina bianca,nella mia c'e' scritto 07/07 quindi per esclusione direi che e' la data di fabbricazione.
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa
allego la mia espressione:unsure::(:unsure: ciao a tutti,
ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti"
pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?:wink:

Vietto 09 giugno 08 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da torniketto (Messaggio 974333)
ciao a tutti, ho smontato la mia, che e' una 40mhz ,tutte le scritte sono identiche alla tua tranne per quella nell'adesivo rosa con la fogliolina bianca,nella mia c'e' scritto 07/07 quindi per esclusione direi che e' la data di fabbricazione.
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa
allego la mia espressione:unsure::(:unsure: ciao a tutti,
ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti"
pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?:wink:

Si,la radio e' arrivata per novembre, potrebbe essere un problema dovuto alle temperature, forse allora noi a Genova potremmo stare tranquilli :)

Io, come avevo scritto, ho provato a chiedere alla multiplex e anche a Andy, so che probabilmente saranno due mail a vuoto ma per quello ce mi costa... poi... su RCGroups dicono che il problema e' solo per radio europee e solo quelle a 35/36 - 40/41 MHz, quelle a 72 MHz sono esenti, se il problema fosse nel modulo trasmittente... perché no ci fanno spedire solo il modulo???????

PS Hai fatto la prova cellulare???

PPS Cmq dicono che la cosa si e' verificato solo in sporadici casi... mah... stasera farò qualche prova...

MIKYMOUSE 09 giugno 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 974261)
Speriamo che mamma MPX faccia in fretta... anche perchè così puoi rivendermi la MM... tra l'altro ricevuto quello che sai grazie (ma quanti nomi hai??? :D)

Bye
Andrea

i miei genitori hanno esagerato in fase di "immatricolazione" :icon_rofl

p.s. spero anch'io nel rientro rapido della SX in modo da farti avere la MM al piu' presto......

ciao

Alby_VR 09 giugno 08 17:38

...ho appena fatto il pacco e domani mattina parte; ho messo una lettera all'interno spiegando che trovo allucinante il trattamento ricevuto, in considerazione che la mia radio è stata acquistata in Febbraio (2008!!) e che a fronte di ciò devo sborsare dei soldi e sbattermi, oltre a rimanere senza radio! Ho chiesto anch'io di avere degli accessori a titolo di rimborso spese (assolutamente non dovute al cliente) per un valore equivalente quantomeno alla spedizione (40 euro circa)i...sono curioso di vedere cosa faranno....intanto la mando su, non c'è altra soluzione. Ciao a tutti....:(

broeselbroesel 09 giugno 08 17:58

Mpx

c...o:shutup:
anche io ho la cokpit
comunque visto che sono tedesco,vi posso citare la circolare originale della mamma!
in sostanza dice che a causa di componenti di scarsa qualita(mancato controllo)puo in rari casi(nel mio il caso non e affato raro)
fallire o e mancare alcun o piu canali nella trasmissione.(cosa che la ricevente non segnala)((stranamente))

x quanto riguarda le spese, come rimborso ci offrono la manutenzione di valore 40 euro gratis:icon_rofl
cosa che tanto devono fare comunque visto che la devono aprire!!!!!:o:
adesso provo a chiamare direttamente in germania e mi faccio sentire!!!!!
vi faro sapere
ciao

Vietto 09 giugno 08 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 974501)
c...o:shutup:
anche io ho la cokpit
comunque visto che sono tedesco,vi posso citare la circolare originale della mamma!
in sostanza dice che a causa di componenti di scarsa qualita(mancato controllo)puo in rari casi(nel mio il caso non e affato raro)
fallire o e mancare alcun o piu canali nella trasmissione.(cosa che la ricevente non segnala)((stranamente))

x quanto riguarda le spese, come rimborso ci offrono la manutenzione di valore 40 euro gratis:icon_rofl
cosa che tanto devono fare comunque visto che la devono aprire!!!!!:o:
adesso provo a chiamare direttamente in germania e mi faccio sentire!!!!!
vi faro sapere
ciao

Quindi dicono che potrebbe non funzionare qualche canale, magari a spot...

Aspettiamo tue notizie!

mugneto 09 giugno 08 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 974314)
Scusate , ma non c'è un avvocato o affino tra di noi che può impostare una letterina"di gruppo" con tutte le svariate e legittime rimostranze a mamma Multiplex ?
Finchè ci lamentiamo uno alla volta questi se ne fregano....( forse) , ma se è il branco a fare la voce grossa .. magari ...
che ne dite ?

Mi autoquoto :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002