BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

Simbor® 14 giugno 08 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE (Messaggio 981175)
HO SCOPERTO UNA MODIFICA !!!!!!!!!!

Non dirmi che la "modifica" è il nome sul display.... :fiu:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

MIKYMOUSE 14 giugno 08 00:21

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE (Messaggio 981175)
Ragazzi la mia cockpit sx e' gia tornata
spedita sabato scorso
ricevuta da mpx lunedi scorso
(arrivata oggi con corriere internazionale espresso)

accompagnata da una lettera che nel mio caso se non ho capito male (non so nulla di tedesco) indica che la mia versione non necessitava di riparazione in quanto (ruckruf juni 2008)

SERIALE 0572685

che comunque e' stata controllata e aggiornata con il software 1,10 , in piu' mi hanno spedito 2 servi nano-s

se qualcuno sa il tedesco potrebbe tentare una traduzione dalla foto ?? ci sono gli accenti strani che non riesco a riscrivere grazie

conclusione la mia radio con il cell vicino smette di lampeggiare !!!! esattamente come prima .........

nel week end faro' delle prove reali con una ricevente collegata a 4 servi e cellulare incollato alla tx

ciao

HO SCOPERTO UNA MODIFICA !!!!!!!!!!

HANNO SALDATO UNA SCHERMATURA al centro della scheda dove c'e' un trimmer !!!

CONTROLLATE SUBITO SE LE VOSTRE RADIO LA HANNO O NO !!!

foto 1 prima della spedizione foto 2 dopo l'intervento multiplex

Simbor® 14 giugno 08 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE (Messaggio 981219)

Bene...hanno schermato un compensatore....:D

No..la mia NON ce l'ha :fiu: (ancora per poco) :lol:

stefanor 14 giugno 08 09:56

Appena partita la mia sx, è sempre stata perfetta ma non si sa mai. Ho fatto un pacco piccolo ma ben imbottito di 960 g: con le poste 8,50 euro, monitorabile, tempo di arrivo max 1 settimana.

Alberto Sannazzaro 14 giugno 08 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da MIKYMOUSE (Messaggio 981219)

Il testo in tedesco è un p'ò sibillino: dicono che hanno controllato la radio ed eventualmente apportato le modifiche necessarie; inviano un servo e si scusano per il disagio.

torniketto 14 giugno 08 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da stefanor (Messaggio 981365)
Appena partita la mia sx, è sempre stata perfetta ma non si sa mai. Ho fatto un pacco piccolo ma ben imbottito di 960 g: con le poste 8,50 euro, monitorabile, tempo di arrivo max 1 settimana.

Scusa puoi indicare la procedura che hai seguito,io sul sito delle poste meno di 28 euro non ho trovato,
grazie:wink:

mugneto 14 giugno 08 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da torniketto (Messaggio 981456)
Scusa puoi indicare la procedura che hai seguito,io sul sito delle poste meno di 28 euro non ho trovato,

Ragazzi , provate a farvi fare un preventivo anche nei negozi MBE&etc(direfarestampare) , loro hanno varie convenzioni a cui appoggiarsi :wink:
Filippo

stefanor 14 giugno 08 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da torniketto (Messaggio 981456)

Guarda, la tizia ha provato varie tariffe sul suo terminale e alla fine mi ha comunicato questa. Ho provato adesso a monitorarla e la vedo come assicurata. Altro non saprei.

airdemon 14 giugno 08 23:04

... e se io volessi comprare una Cockpit Sx ora? Chi mi assicura che e' "buona"? Ossia, il richiamo avra' interessato anche gli stock dei negozianti europei? In un mondo ideale (quindi irreale) dovrebbe essere cosi', ma qualche furbetto potrebbe volersi disfare della patata bollente, specie acquistando per corrispondenza, magari fuori Italia. Che pensate?

Simbor® 14 giugno 08 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 981916)
... e se io volessi comprare una Cockpit Sx ora? Chi mi assicura che e' "buona"? Ossia, il richiamo avra' interessato anche gli stock dei negozianti europei? In un mondo ideale (quindi irreale) dovrebbe essere cosi', ma qualche furbetto potrebbe volersi disfare della patata bollente, specie acquistando per corrispondenza, magari fuori Italia. Che pensate?

Devi controllare che ci sia l'etichetta preposta.....leggi tutto il post (o il pdf del richiamo) e capirai

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002