BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Canali FF9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92568-canali-ff9.html)

Snail 04 giugno 08 23:52

Canali FF9

Domanda banale:
Esiste un modo per escudere i 3 pomellini sul frontale e le due levette sui finachi?

Me lo chiedo, perchè spesso mi capita di muoverli senza accorgermene, con conseguente modifica dei parametri.

Grazie.

OrsoBruno 05 giugno 08 09:39

Si, certo.
Controlla e disattiva i canali e miscelazioni che non usi.

Snail 05 giugno 08 09:48

Puoi spiegarmi come? Purtroppo ho il manuale in inglese, e fatico non poco.:wink:

Ti ringrazio.

Marco m&m 05 giugno 08 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da Snail (Messaggio 968902)
Puoi spiegarmi come? Purtroppo ho il manuale in inglese, e fatico non poco.:wink:

Ti ringrazio.

Vai nel menu alla sezione Ch Aux e metti tutto su NULL...

Snail 05 giugno 08 10:15

Questo l'ho fatto, ma non mi disabilita i 3 pomellini sul frontale e nemmeno i due sui fianchi...:mellow:

Dove sbaglio?

giulio_89 05 giugno 08 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Snail (Messaggio 968941)
Questo l'ho fatto, ma non mi disabilita i 3 pomellini sul frontale e nemmeno i due sui fianchi...:mellow:

Dove sbaglio?

si che disabilita, prova... tieni premuto menu, vai su ch aux e da li assegni ai canali gli interruttori... sarebbero gli switch

Marco m&m 05 giugno 08 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da Snail (Messaggio 968941)

Dove sbaglio?

Se hai messo tutto su null sono disabilitati per forza a meno che non ci siano miscelazioni con assegnati pomelli o interruttori. L'altro caso è se hai la funzione flapperoni senza aver messo a 0% l'assegnazione della funzione flap... ora la radio non l'ho più e al momento non ne ho altra sotto mano e non riesco ad essere più preciso.
Spiega ben qual'è il tuo problema specifico.

bruno 05 giugno 08 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Snail (Messaggio 968902)

Ti ringrazio.

Sono sicuro che è disponibile on line anche quello Italino ( lo avevo scaricato anche'io) e mi sembra che lindirzzo è su uno dei post.
Prova a fare una ricerca.
:fiu:

brigher 05 giugno 08 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 969089)
Sono sicuro che è disponibile on line anche quello Italino ( lo avevo scaricato anche'io) e mi sembra che lindirzzo è su uno dei post.
Prova a fare una ricerca.
:fiu:

Lo trovi qui:

FlyModelrc

Snail 05 giugno 08 13:34

Grazie ragazzi... appena possibile riproverò, nel caso cercherò di spiegare meglio il problema.

Per ora grazie 1000.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002