![]() |
Anch'io ne uso una su uno skysurfer,non è che vada proprio lontanissimo,comunque,mai avuto problemi fin'ora. Perchè 150m?...la danno per 600m. Fulvio |
Citazione:
Poi ne ho altre 3 montate sui combat, quindi dove c'è un regolatore ( cinese da 10$) e funzionano alla grande, tieni presente anche che abbiamo fatto voli in 20 persone tutte insieme (al BRD III) e non ci sono stati problemi di disturbi, anche se c'erano canali adiacenti. Quindi prima di dire che è una RX non affidabile io rivedrei il tutto set-up del modello, magari il problema è da altre parti, forse nel quarzo che fa male contatatto, come ti avevo scritto in precedenza, o magari anche a un'interferezna piuttosto forte; le condizioni per un'interferenza sono moltissime, a volte basta anche una rete di metallo messa in posizione strategica per la rx, mandandola in tilt. Certo è una rx economica, ma il suo lavoro lo fa decentemente. ciao |
Molti negozianti mi hanno avvisato della mancanza di affidabilita oltre 150mt, l'ho riscontrata io e anche persone con cui mi sono confrontato. A 600mt VERI un modello è un puntino, quindi richiedo la massima affidabilita dei componenti, in oltre a tale distanza non ci trovo un gran gusto a meno di termicare in pianura. Credo nella sicurezza prima di tutto e credo che, nell'economia di un aereo 10/20 euro in piu (vedi x es. RX della Hitech a D.C.) nessuno vada in rovina. Comunque RIBADISCO è un mio parere e QUESTO CONSIGLIO, poi ogniuno è libero di fare le sue scelte. Bye bye PS: anche se non condivido, accetto opinioni diverse dalle mie :wink: |
Io ho 4 modelli con la Jeti gialla a 35 Mhz e ti dirò che non ho mai avuto problemi!!! Per sicurezza io la rivesto di carta stagnola per le piccole interferenze!!!! Sicuramente il problema sta da un'altra parte!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002