![]() |
Riceventi MZK Salve a tutti ho letto molte discussioni su questo forum e moltissimi ne parlate bene di queste riceventi....come modello sono indeciso su queste due: - Ricevente MZK modello SEXTA PROFISeries - Ricevente MZK modello SEXTA MINI PROFISeries Penso che la differenza sostanziale sia solo nella dimensione.... per acquistarla ho visto il sito :: FlyModelComponents :: e :: FlyModelComponents :: Nel primo hanno i quarzi originali e costano:60 rx + 11 quarzo Nel secondo non hanno i quarzi originali ma quelli MBL e costano:49 rx e quarzo 7.... Chissà come mai costino cosi differentemente sebbene a occhio sia lo stesso prodotto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ma che rischi ci sono nel trovare una ricevente diffettosa? |
Citazione:
|
Citazione:
la probabilità di trovarla mal funzionante mi sembra veramente bassa... |
Citazione:
giulio preciso una cosa....io ho fatto l'esempio del mio caso che il risparmio di 8 non mi è congeniale e ti ho fatto l'esempio di Rx difettose, perchè purtroppo può capitare...con ciò non penso minimamente che tu non faccia bene ad acquistarle da Lindinger...in soldoni o il risparmio è notevole e mi da la possibilità di gestirmi anche un eventuale sfiga, oppure il rischio è troppo alto |
da flymodel: 2 octava a 78,50euro + 2 quarzi + spedizione =190euro circa da lindinger: 2 octava a 59euro + 2 quarzi + spedizione gratis =130euro il risparmio è di 60euro... quindi corro il rischio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002