BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   futaba WFT09 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/91943-futaba-wft09.html)

texwiller 29 maggio 08 20:55

futaba WFT09
 
1 Allegato/i
.....che ne pensate della nuova Futaba ff9.......??? mi sembra ben fatta e con molte funzioni aggiuntive.....qualcuno ne sa di piu'....???grazie.

xfile69 29 maggio 08 21:24

futaba ???? ma sei sicuro ??? io l'ho vista con un altro nome .... ma non ricordo quale

xfile69 29 maggio 08 21:25

mi pare che avesse addirittura la trasmissione sia 40mhz che 2,4ghz
nella stessa TX

dex1 29 maggio 08 21:36

intanto non e futaba.
poi che sia pure 2.4 ghz non mi risulta.
ne e' stato gia' discusso,uno del forum la sta' collaudando.
sembra non dia problemi.
poi scrivono compatibile futaba,quindi in teoria acetta i moduli
2.4ghz,visto che e a moduli.

ciao
WFLY 9-Ch Digital R/C Transmitter Compatiable Futaba su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

cronoflyer 29 maggio 08 22:24

la radio non è futaba o almeno non è commercializzata dalla futaba.... si tratta di un prodotto cinese quindi la qualità immagino sia piu o meno degna del prezzo.... in italia è importata dalla jamara, ma visto il loro prezzo io andrei su radio di marca più affidabile....

texwiller 29 maggio 08 22:31

azz.......avete ragione futaba non centra nulla......!!!!!!!!diciamo che e' un fax simile aggiornato....!!!!:icon_rofl
anzi guardandola bene non sembra neanche un fax.........abbaglio..!!!:wacko:

italo.driussi 01 giugno 08 23:15

[quote=dex1;961080]intanto non e futaba.
poi che sia pure 2.4 ghz non mi risulta.
ne e' stato gia' discusso,uno del forum la sta' collaudando.
sembra non dia problemi.
poi scrivono compatibile futaba,quindi in teoria acetta i moduli
2.4ghz,visto che e a moduli.

Di sicuro il modulo HF in 35 MHz e' compatibile futaba, ci ho fatto una ventina di voli con una ff8 e una t9zap, problemi zero

Fanno anche un modulo in 2,4 ghz, lo ho visto in un sito non ricordo quale.

Winning-Models.com 01 giugno 08 23:44

La marca e' WFLY

Marco m&m 03 giugno 08 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi
Fanno anche un modulo in 2,4 ghz, lo ho visto in un sito non ricordo quale.

Anche sulle riviste la Jamara pubblicizza un kit combo con due moduli, uno in 35mhz e uno in 2.4gHz, a circa 550€ (se non sbaglio). Personalmente non la comprerei mai. L'apparato radio è troppo importante per affidarsi a marche pressochè sconosciute... a mio modesto parere....

cronoflyer 03 giugno 08 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 965982)
Anche sulle riviste la Jamara pubblicizza un kit combo con due moduli, uno in 35mhz e uno in 2.4gHz, a circa 550€ (se non sbaglio). Personalmente non la comprerei mai. L'apparato radio è troppo importante per affidarsi a marche pressochè sconosciute... a mio modesto parere....

Dal mio punto di vista non è tanto l'affidabilità, cha magari può anche essere buona :icon_rofl (magari....:uhm:), ma se dovessi cambiare radio adesso non spenderei 500 euro e più per una radio appena uscita di cui non si conosce la reale qualità.... inoltre con quella cifra ci si compra una futaba ff9 o una evo della multiplex...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002