![]() |
ricevente e radiocomando oh costruito laereomodello SKI SCOUT dalla rivista fly-mania rc ,non avedo ne ricevente ne comando suo,posso usare quello per elicotteri ?altrimenti un aiuto .ciao |
quanti canali è il radiocomando degli ely???di che maraca è?? |
ricevente e comando non ho ne ricevente ne comando |
se non hai nessun tipo di telecomando ne di ricevente come ti si aiuta??... cos'intendi tu per quello di un elicottero ? |
allora devi comprarti una radio buona che e compresa di ricevente ce ne sono molte come la optic 6 la mx12 ed altre..poi quel modello da come so non e molto adatto hai principianti..quindi forse dovresti comprarti anche un aereo easy star per cominciare con il verso giusto.. |
Citazione:
|
allora mi sono arrivate voci sbagliate..scusami per la falsa notizia...ora che lo so ho imparato una cosa nuova.. salutiiii |
Citazione:
Sui 200 trovi la ottima Multiplex Cockpit SX. E' una 7ch a sintesi di frequenza (senza quarzi) e viene data in dotazione anche l'ottima ricevente 7ch IPD (ne ho 4 anche io e le uso anche su modelli "tosti"). In alternativa con qualcosa meno prendi la Graupner MX12 che è una 6ch quarzata. Con circa 280 dovresti prendere invece la MX16 che ha 8ch ed è anch'essa sintetizzata che è già di un gradino superiore a quelle citate. con circa 350 trovi la ottima Futaba T9CAP (ff9) che ha il vantaggio di avere il modulo di trasmissione sostituibile il che permette di cambiare bandea(35/40/72) o addirittura fare un upgrade con la recente tecnologia a 2.4ghz. Spendendo di più trovi di tutto e di più fino ad arrivare anche a quasi 2000. |
Citazione:
|
ricevente e comando grazzie a tutti, vi farò sepere se a preso il volo |
Citazione:
|
tu dicci quale telecomandi intenderesti usare e noi ti diremo se va bene... altrimenti quansi tutti i telecomandio "seri" tipo jr-graupner, futaba, hitech, sanwa, computerizzati potrebbero andar bene, ma se parli di radio ecoomiche.. non so dirti cosi a caso.. mi serve almento vederla o capire qual'e'.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002