![]() |
interferenze futaba ff7 ciao a tutti io ho un poblemone ho preso una futaba ff7 30 giorni fa' e dopo 20 giorni sono riuscito a metterla in funzione per mancanza di tempo e ho notato una strana cosa mentre volavo il mio t-rex è andato per cavoli suoi ..chiudo tutto e arrivando a casa stcacco ricevende e gli attacco soli i sevi accendendo la radio ho notato che appena avvicino un pezzo metallico come giravite o altro all' alntenna della radio la ricevente va per caoli suoi i servi impazziscono ho aperto la radio e il tutto succede anche quando tocco una qualsiai parte metallica della radio..ragazzia che cavollo puo' essere??????il tutto è in 35 in fm ,potete aiutarmi???grazzie mille e buona domenica |
Se la ricevente è in fm quella standard avuta con la f7 è normale , io l'ho cambiata con una in pcm , ma ti assicuro che non cambia niente ...anzi vedi il post ricevente defunta in volo ...su questo 3d ciao |
grazie tu pensi sia la ricevente???lo spero la radio ha 2 settimane infatti ne ho mandatat a prendere un nuova propio ora spero che sia la ricevente ma non è un problemi di interferenze è proio che da i numeri anche sul passo e sulla potenza addiruttra la coda all' imporvvisova da sola....chye palo vero?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002