BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Cavo realflight g3,5 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/90890-cavo-realflight-g3-5-a.html)

cricchi 20 maggio 08 01:42

Cavo realflight g3,5
 
Scusate la domanda forse stupida, ma il cavo fornito in dotazione al simulatore realflight si può usare anche come cavo allievo maestro??

Marco m&m 20 maggio 08 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da cricchi (Messaggio 946668)
Scusate la domanda forse stupida, ma il cavo fornito in dotazione al simulatore realflight si può usare anche come cavo allievo maestro??

Mi pare di si ma non è alimentato nel senso che anche la tx allievo deve essere accesa e se non sbaglio va solo da un verso (nel senso che se non va devi inverti i capi del cavo). Inoltre si deve fare attenzione perchè è facilissimo sfilare il Jack centrale qundi è bene fissarlo in qualche modo.
Prova e confermami se non sbaglio....l'ho fatto tempo fa e ora non ricordo più benissimo...

cricchi 20 maggio 08 18:50

Ieri sera ho fatto qualche prova...ma niente, ho anche invertito i cavi attivato il menù trainer , ma non và...vediamo stasera riprovo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002