![]() |
Citazione:
Puzza sempre più di bufala a meno che non abbiano fatto delle tappe di rifornimento sostituendo le batterie (e allora i conti tornerebbero). Ciao Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma adesso vi posto il link (peraltro passato su questo forum), i ragazzi in questione non solo hanno raggiunto altezze record ma anche i 200km. Il fatto che fosse necessario un pilota automatico per l'assetto del modello è scontato, ma di qui ad arrivare a 200km (non 50)... Ho già chiesto loro informazioni ma ahimè non ho ottenuto risposta! ora cerco il link |
questo è il loro sito: Noskylimit home page riporto dal sito: ----------------------------- cut here --------------------------------- Another world record broken!! Claim number : 11487 Sub-class F5-COMB (Aeroplane, electric motor (all sources of current)) F5: Radio Controlled Flight Category Type of record : N°193: Distance in a straight line Course/location : Jacksonville, FL (USA) Performance : 226.61 km Pilot : Giorgio AZZALIN (USA) Date: 24.04.2005 ----------------------------- cut here --------------------------------- mi pare ci sia scritto che la ricevente sia stata elaborata da loro in qualche modo... |
mi spiace segare le vostre fantasticazioni sul volo RC a 200km di distanza, ma i ragazzi in questione si sono limitati a pilotare il modello stando seduti su una macchina cabrio che ha normalmente viaggato su strada.:wink: |
leggo inoltre nella sezione "Go higher" che a furia di salire, han perso un modello oltre 2700m di quota.(si vede il video con il modello oltre le nubi). spero l'avessero pagato caro e che la perdita gli abbia fatto passare la voglia di buttare in aria roba che non sai dove può andare a cadere.:uhm::uhm::uhm: le modifiche all'antenna mi pare che le abbiano fatte solo alla parte video, mentre per l'RC si sono detti soddisfatti della portata della futaba, oltre 2miglia. edit: ho visto dopo che si sono spinti oltre, raggiungendo infine i 4500m e passa metri, ma con una TX-RX diversa, sui 900MHz han di nuovo perso un altro velivolo, che stavolta però è caduto vicino a loro. mah!!!:shutup: complimenti comunque alla loro voglia di passare i limiti, solo che per me han di sicuro passato anche i limiti del buon senso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002