BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto settaggi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/90789-aiuto-settaggi.html)

lello661 19 maggio 08 12:13

Aiuto settaggi
 
Ciao a tutti qualche anima gentile può aiutarmi nei settaggi della Futabe F7 c 2.4 Ghz non so dove battere il capo :wall: aiutatemi :supercry:
:help:..................:help:.................:he lp:..................:help:

MisterX 19 maggio 08 17:36

Se spieghi anche qual'è il problema....
ciao

lello661 19 maggio 08 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da MisterX (Messaggio 945961)
Se spieghi anche qual'è il problema....
ciao

Ciao MisterX il problema è che non ho mai avuto una radio programmabile e non so da dove si comincia mi hanno regalato (che c..o)una Futaba F7 C fasst
e nin ho la piu pallida idea di come settarla tipo cone impostare il piatto a 120°curve ide-up ecc. se mi puoi aiutare te ne sarei grato capisco che magari sul forum sia u po difficile ma si puo sempre tentare alle brutte vado in un negazio e me la faccio settare con l'ely (BeltCP)
ti ringrazio lello661 :D

malfbar 19 maggio 08 19:15

re
 
Perchè prima non dai uno sguardo al manuale di istruzioni?
Poi se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
Ciao

lello661 19 maggio 08 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da malfbar (Messaggio 946072)
Perchè prima non dai uno sguardo al manuale di istruzioni?
Poi se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
Ciao

Ciao malfbar purtroppo il manuale è in inglese e ripurtroppoin di inglese non ci capisco nullami hanno dato ilmanuale del ff7in italiano non è proprio uguale na si avvicina moltosono riuscito a settare il piatto , le curve ,mi manca l'Idle-up che non riesco a trovare nel menu della radio ne sapete qualcosa ?
grazie lello661:D

malfbar 20 maggio 08 11:58

re
 
Ciao se mi dici che è simile alla ff7, ti basterà tenere premuto alcuni secondi il tasto " mode " per aprire il menù di programmazione, una volta in questo menù se lo ripremi puoi spaziare tra i sottosistemi " basic " et " advance".
Comunque tempo fa c'è stato qualcuno che ha procurato ad altri il manuale in italiano ( per la ff7 ) non so per la tua.
Alla prossima
Alfonso

Leonardo M. 18 ottobre 09 23:27

mix con la V-tail, coda a V, nel F7C della Futaba
 
Salve, ho costruito un motoaliante con coda a V, ma ho problemi con il comando di direzione, perchè oltre a far girare l'aereo lo fa cabrare sensibilmente. Ho pensato di correggere con la funzione mix, ma essendo appunto V-tail non ci sono ancora riuscito. In particolare vorrei che la pinna che spinge verso il basso avesse un'escursione maggiore della pinna opposta (che oltre a far ruotare l'asse dell'aereo lo fa cabrare), in modo da compensare la tendenza a cabrare. Sulle FAQ di Futaba, c'è una domanda sulla V-tail che forse c'entra qualcosa, ma non riesco ben a capire (Futaba® 7C Radio System Frequently Asked Questions (FAQ)).
C'è qualche gentile persona che conosce bene il Futaba e può darmi qualche suggerimento:unsure:? Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002