| QuietStorm | 15 maggio 08 14:56 | Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione
(Messaggio 938642)
Ciao Ragazzi , leggendo le specifiche di alcune radio Profi ho notato che nelle varie funzioni ci sono le Flight Condition ( condizioni di volo ) Ad es: la T14 MZ ha molte condizioni di volo...
Vorrei sapere in cosa consistono e che risvolto hanno nel volo qualcuno che le usa mi potrebbe illuminare? Grazie 1000 in anticipo
Io posseggo una Eclipse 7 che ha 3 Flight Condition ma per come le prevede il Software io non trovo beneficio (appena posso prenderò una radio Profi).. | Anch'io posseggo una Eclipse 7 e in effetti le condizioni di volo ti permettono di impostare in modo differenziato solamente i trim, i riduttori di corsa e gli esponenziali. Tranne i trim, tutto il resto puoi metterlo sotto gli interruttori dei dual rate.
Non è come nelle radio di fascia alta, però io setto comunque la condizione 3 (interruttore lungo dietro a sinistra) perché prende il sopravvento sugli altri e ti cambia tutte queste impostazioni con un solo click. Personalmente lo trovo pratico, anche perché almeno un paio di settaggi per ogni modello li metterai no? Uno con corse complete e più reattivo e uno più docile per il volo rilassato.
Ciao!^_^ |