![]() |
Problema Ricevente Spektrum AR6200 Ciao a tutti, ho un problema con una ricevente AR6200. Alla prima sincronizzazione con la radio(DX7) tutto ok ma se per caso stacco la batteria alla ricevente e poi la riattacco(lasciando la radio accesa) il led dell'antenna smette di lampeggiare quasi immediatamente mentre il led della ricevente continua a lampeggiare però funziona ancora tutto bene.... Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Se spengo e riaccendo anche la radio invece si sincronizza bene. Andrea |
La risposta a questo quesito interessa anche me, ho lo stesso problema su una AR7000 appena arrivata dagli USA. Grazie in anticipo a colui che sarà tanto gentile da darci una delucidazione....:D |
Domani o dopo domani provo 4 riceventi di un mio amico : tre AR6200 e una AR7000 ... ^_^ poi vi dico se la cosa capita ache a lui... :wink: C1a0 |
Citazione:
Ciao.. io ho un modulo dsm2 e ricevente ar9000, da me questa cosa non succede accendo la radio e il led rimane fisso poi accendo la ricevente e anche li rimangono fissi da subito. Praticamente da me i led non lappeggiano mai qualunque cosa spengo o riaccendo. La procedura di binding l'hai fatta come da manuale? con il suo ponticello nell'alimentazione? Prova a rifarla, magari risolvi |
grazie a stefano leggo che non sono il solo... ar7000 + dx7: se accendo la radio e poi la ricevente tutto ok. se spengo la Rx ,lasciando accesa la dx7,e la riaccendo il led lampeggiano ma funziona tutto... se invece accendo prima la rx e poi la tx va' sempre con i led fissi:questa procedura ho letto che si chiama DEBUGGIN de + non so' con 1 altra ar7000 montata sul 600 elettrico non fa' questa cosa.... che roba e'?? |
Scusatemi, non sono pratico del sistema e potrei dire cavolate. Ma non sarà che il LED continua a lampeggiare unicamente per segnalare che vi è stato un problema di mancanza di energia? |
E' semplicemente un 'alert' sulla mancanza di alimentazione. Questa funzione (led lampeggiante) fà parte della feature 'Quick Connect'. Ciao |
Citazione:
ne sai sempre una in + del diavolo... ciaoo |
Citazione:
Grazie dell'aiuto!!! |
Citazione:
Cos'è un'altra novità o sono tutte cosi? P.S. Colgo l'occasione per complimentarmi per i tuoi video sulla DX7 che mi sono stati veramente molto utili! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002