![]() |
Futaba - T7CPS 2.4 Ghz Salve ho intensione di cambiare la mi radio per prendere qualcosa come una Futaba - T7CPS 2.4 Ghz che ne pensate è affidabbile quanto una FF9 con modulo fasst? |
Citazione:
Io ho sia la Futaba T12Fg 2.4 GHz ed anche la Futaba T7CPS 2.4 GHz entrambe sono affidabili uguali. La puoi acquistare tranquillamente, ne resterai molto contento, funzionano alla perfezione, e dirai addio alle interferenze! |
grazie è proprio quello che volevo sentire..un'alta cosa le riceventi fm che ho posso utlizzarle lo stesso con quella radio o no? |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
domanda....ma lui la puo' comprare ma non la puo' utilizzare vero..?? |
Citazione:
ciao |
ciao, io la ho e ci faccio gare di Pylon a 300 km/h puo bastare credo come test no? va benisssssimo!!! la ricevente è un po' costosa 120 ma su eBay si trova a 70 ciao |
Citazione:
Posso dire che il sistema è ultra affidabbile, quelli che volano con me prima erano pessimisti sul funzionamento, ora vogliono cambiare le loro radio e passare a 2.4GHz. Ciao |
e chi mi dice niente se la utilizzo? |
Citazione:
scusa in che senso...???:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002